Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Bates 80801 USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

ottima recensione ed ottimo prodotto,
    visto che sto cercando anche io una valida alternativa ai miei crispi, per la stagione medio calda, questi non mi sembrano per nulla male, quindi se ti è possibile manderesti anche a ma le indicazioni per dove si possono reperire.
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnum-lm Visualizza il messaggio
    ottima recensione ed ottimo prodotto,
    visto che sto cercando anche io una valida alternativa ai miei crispi, per la stagione medio calda, questi non mi sembrano per nulla male, quindi se ti è possibile manderesti anche a ma le indicazioni per dove si possono reperire.
    grazie
    hai pm

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione, e stupendo oggetto, ad averlo saputo prima avrei preso questi invece che i belleville 550 st usmc approved, la colorazione è leggermente + scura e forse i bates sono qualitativamente superiori

ecco una foto con flash dei miei 550st x confronto colore e caratteristiche

https://img3.imageshack.us/img3/9286/s6000323.jpg
    Ultima modifica di Paolonix; 12/01/2010 a 14:04

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ciao paolonix, e grazie dei complimenti... personalmente ho scelo questo modello anche perchè avevo bisogno di un paio di stivali abbastanza caldi; ho un altro paio di altama desert che come isolamento dal freddo sono peggio di un paio di infradito, e avevo bisogno di un "boot" da usare in questi periodi.

bellissimi anche i tuoi 550st, li stavo puntanto prima di scovare questi; quel modello che hai tu è del tipo "hot weather" o sono adatti anche a temperature più basse?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    ciao paolonix, e grazie dei complimenti... personalmente ho scelo questo modello anche perchè avevo bisogno di un paio di stivali abbastanza caldi; ho un altro paio di altama desert che come isolamento dal freddo sono peggio di un paio di infradito, e avevo bisogno di un "boot" da usare in questi periodi.

bellissimi anche i tuoi 550st, li stavo puntanto prima di scovare questi; quel modello che hai tu è del tipo "hot weather" o sono adatti anche a temperature più basse?
    è un hot weater ma provandoli anche se solo x 5 min mi sono sembrati accettabili magari abbinandoli ad un paio di calzettoni consistenti, io considera con -10 gradi giro in mocassini quindi sono di parte :d

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

io ho la versione 85501 che differenze ci sono mi sembrano uguali dalle foto.
    io cmq ho preso un 9,5 e porto un 43-43,5. calcolando sempre il mezzo centimetro dalla punta del piede alla scarpa.
    dopo un anno di uso sulla punta del piede il camoscio è quasi liscio per il resto ancora ottimi. anche lo stemma usmc si è un po' consumato.
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy7 Visualizza il messaggio
    ciao andy, stando alle descrizioni del venditore tra il mio modello e l' 85501 non dovrebbero esserci differenze; poi qualcosa di diverso ci sarà, ma sinceramente non ho idea di cosa possa cambare tra i due modelli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Leathernecks

Predefinito

complimenti per la recensione e grazie soprattutto per la tabella comparativa dei numeri, molto molto utile.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ottima rece!!! li stavo giusto cercando un paio del genere...mi mandi il link in pm?

grazie anche della tabella comparativa!!!

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy7 Visualizza il messaggio
    io cmq ho preso un 9,5 e porto un 43-43,5. calcolando sempre il mezzo centimetro dalla punta del piede alla scarpa.
    dopo un anno di uso sulla punta del piede il camoscio è quasi liscio per il resto ancora ottimi. anche lo stemma usmc si è un po' consumato.
    ciao
    la differenza sta solo nel sistema “durashocks”, che gli 85501 non hanno, per il resto sono identici.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

honogiulio

forna

Bates

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.