Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Magnus Colts Custom

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

finito di aggiungere foto.. speravo di riuscire a fare uno stubby speciale grazie.. si gli altri hanno poco, ma l'm16 lo affitto e gia è troppo il dot, l'mp5 pure lo affitto ma nn saprei proprio cosa farci.. per l'm4 che consigli mi date? no verniciature è..

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

belin magnus, ti ho chiesto un paio di spiegazioni sul custom e mi apri un post da asg collection? come si dice dalle mie parti hai cacato un po' fuori dal bulacco. dicci qualcosa di più sull'astina e sulla slitta home made, dai.

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    belin magnus, ti ho chiesto un paio di spiegazioni sul custom e mi apri un post da asg collection? come si dice dalle mie parti hai cacato un po' fuori dal bulacco. dicci qualcosa di più sull'astina e sulla slitta home made, dai.
    - l'astina quale intendi?
    - per la slitta invece: in un bricofer ho comprato una bacchetta di alluminio 20x6mm e lunga 1 metro, e ho comprato (papà ) una fresa cilindrica come questa https://www.italpunte-bi.it/immagini...lindrica_l.jpg con diametro da 5mm, sembra una punta da taglio per ferro ma ha la punta mozzata e tagliente ed è in titanio..
    ho segnato sulla bacchetta ogni 5mm in longitudinale..
    ho messo la fresa nel trapano a colonna (lavoro con papà e siamo fabbri) e la baccetta nella morsa che scorre in verso trasversale alla bacchetta..
    ho regolato la profondita massima del mandrino e piano piano facendo avanti e indietro con la morsa, abbassavo il mandrino con la leva fino a farlo arrivare a battuta..
    fatto un solco si sposta in modo rotatorio la morsa attorno il tronco del trapano in modo da spostare la punta al segno successivo e così via... ci si impiega circa un minuto a solco...
    poi a solchi finiti ho ammorsato la slitta in modo da liamre a mano gli spigoli col flex e portarli circa a 45° a occhio
    limatina con una piccola lima a mano e via di vernicie catramina che è abbastanza coprente e spessa.. poi ho fatto i fori per il fissaggio e quello è il risultato..
    Ultima modifica di Magnus6600; 06/07/2009 a 21:57

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

questo silenziatore mi è stato venduto insieme all'm4 s-system... 25cm non ci sta male però

qui no!!

qui ci staperò

chi lo vuole?? lo vendo

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

ragazzi consigli per rendre meglio l'm16 e l'mp5???

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hmm, mi piace molto quell'effetto al calcio e alle astine dell'm16, dove si trova sta catramina?

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    hmm, mi piace molto quell'effetto al calcio e alle astine dell'm16, dove si trova sta catramina?
    in pratica la usano i carrozzieri per fare le parti che vibrano delle auto, io ci ho rifinito nei parafanghi.. la trovi nei negozi che vendono vernici per auto, prendila a bomboletta, è nero chiaro, un po ruvida al punto giusto e da un'effetto plastificato, se lasciato seccare per 24 ore ci potete davvero fare la guerra che nn si graffia neanche un po.. ve la consigloio seriamente... https://www.vaber.it/prod_carrozzerie.php? dovrebbe essere come questo..
    Ultima modifica di Magnus6600; 07/07/2009 a 08:15

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

comunque non è un sd4 ma bensì un a4

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonypax Visualizza il messaggio
    comunque non è un sd4 ma bensì un a4
    sisi hai ragione...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

lo stubby mi piace... anche se non è il mio genere è quello che me gusta di più tra quelli visti fin'ora. bravo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catramina

magnus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.