belli davvero, bello sia il piccolo che l'm16 corto, ottima idea quest'ultimo.
la catramina che effetto fa? ruvido?? mi potresti dire che cosa si trova di verniciato con catramina nell'auto per avere un idea della finitura.
grazie

belli davvero, bello sia il piccolo che l'm16 corto, ottima idea quest'ultimo.
la catramina che effetto fa? ruvido?? mi potresti dire che cosa si trova di verniciato con catramina nell'auto per avere un idea della finitura.
grazie
apparte l's-system e l'mp5 che nn ci vedo nnt di custom, gli altri due sono eccezzionali, bei custom![]()
bellissimi i paramano!
il primo è davvero figo, mi piace ^^
allora: mi è venuto il pallino di passare alle lipo.. ora ho tutte batterie ni-cd 8,4v e 2000mah, le ho solo sentite nominare finora.
quindi vorrei sapere:
-quale lipo equivale a queste batterie per nn stressare il gb?
-cosa è il valore c?
-prezzi batterie e caricabatterie?
grazie...
anche io ho quel red dot preso probabilmnte dallo stesso venditore fatto davvero bene e ancora complimeti per i tuoi bei fucili
allora magnus prima di tutto complimenti per ilo stubby che è davvero bello! e l' m16 ke ne diesti di un silenziatore corto come quello ke hai sul s-sistem?? per quanto riguarda le li-po io ne ho 2, una da 7,4 e una da 11,1! per nn stressare il gb dovresti usare una 7,4 che è un po' piu di una 8,4 ma meno di una 9,6!(una via di mezzo) il prezzo della batteria è intorno hai 30 euro, piu un' altra trentina di euro per il carica batterie! ovviamente il prezzo cambia in base alla marca e da dove le compri! il c se nn mi sbaglio è la scarica! ti consiglio massimo una 15c di più rischi! io le lipo te le consiglio perchè scaricarle è davvero difficile! a me durano per 2 domeniche!! spero il mio post ti sia utile!! ciao e ancora complimenti per i fucili!