Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Magnus Colts Custom

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

belli davvero, bello sia il piccolo che l'm16 corto, ottima idea quest'ultimo.

la catramina che effetto fa? ruvido?? mi potresti dire che cosa si trova di verniciato con catramina nell'auto per avere un idea della finitura.
    grazie

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    belli davvero, bello sia il piccolo che l'm16 corto, ottima idea quest'ultimo.

la catramina che effetto fa? ruvido?? mi potresti dire che cosa si trova di verniciato con catramina nell'auto per avere un idea della finitura.
    grazie
    potresti vedere sotto le fasce laterali, quella roba nera che in gerene alle auto è moooolto ruvida ed ondulata, ma questa è migliore perchè è a bomboletta e non è solo catramina, ma si chiama di più antirombo..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

apparte l's-system e l'mp5 che nn ci vedo nnt di custom, gli altri due sono eccezzionali, bei custom

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    apparte l's-system e l'mp5 che nn ci vedo nnt di custom, gli altri due sono eccezzionali, bei custom
    cioè vi piace l'm16??
    all'm4 vorrei farci qualcosa ma nn so cosa.. senza appesantirlo ulteriormente.. ho comprato un ris da canna per mettere il bipede più avanti.. che altro posso mettere o cambiare?? nel calcio ci tengo la batt e nn si cambia..

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

bellissimi i paramano!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

il primo è davvero figo, mi piace ^^

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

allora: mi è venuto il pallino di passare alle lipo.. ora ho tutte batterie ni-cd 8,4v e 2000mah, le ho solo sentite nominare finora.
    quindi vorrei sapere:
    -quale lipo equivale a queste batterie per nn stressare il gb?
    -cosa è il valore c?
    -prezzi batterie e caricabatterie?
    grazie...

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho quel red dot preso probabilmnte dallo stesso venditore fatto davvero bene e ancora complimeti per i tuoi bei fucili

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

allora magnus prima di tutto complimenti per ilo stubby che è davvero bello! e l' m16 ke ne diesti di un silenziatore corto come quello ke hai sul s-sistem?? per quanto riguarda le li-po io ne ho 2, una da 7,4 e una da 11,1! per nn stressare il gb dovresti usare una 7,4 che è un po' piu di una 8,4 ma meno di una 9,6!(una via di mezzo) il prezzo della batteria è intorno hai 30 euro, piu un' altra trentina di euro per il carica batterie! ovviamente il prezzo cambia in base alla marca e da dove le compri! il c se nn mi sbaglio è la scarica! ti consiglio massimo una 15c di più rischi! io le lipo te le consiglio perchè scaricarle è davvero difficile! a me durano per 2 domeniche!! spero il mio post ti sia utile!! ciao e ancora complimenti per i fucili!

Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    allora magnus prima di tutto complimenti per ilo stubby che è davvero bello! e l' m16 ke ne diesti di un silenziatore corto come quello ke hai sul s-sistem?? per quanto riguarda le li-po io ne ho 2, una da 7,4 e una da 11,1! per nn stressare il gb dovresti usare una 7,4 che è un po' piu di una 8,4 ma meno di una 9,6!(una via di mezzo) il prezzo della batteria è intorno hai 30 euro, piu un' altra trentina di euro per il carica batterie! ovviamente il prezzo cambia in base alla marca e da dove le compri! il c se nn mi sbaglio è la scarica! ti consiglio massimo una 15c di più rischi! io le lipo te le consiglio perchè scaricarle è davvero difficile! a me durano per 2 domeniche!! spero il mio post ti sia utile!! ciao e ancora complimenti per i fucili!
    grazie davvero!! ora mi è più chiaro.. quindi se vado da uno qui vicino che vende roba per modellismo, che lipo gli chiedo? voglio una 7,4v, 2000 mah (che dici?) con 15c che ne dici?? e con annesso caricabatterie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catramina

magnus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.