Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Magnus Colts Custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito Magnus Colts Custom

i miei colt sempre in cambiamento... ultimo upgrade il 24 luglio 2009

questo è la nuova versione home made stubby killer.. batterie nel copricanna e una di riserva da inserire nel calcio quando serve!! slitta artigianale realizzata da una barretta di alluminio, fresata con un trapano a colonna e smossata con un flex mirini ricavati da un maniglione, verniciatura copricanna, slitta, caricatore e calcio??????...........con bomboletta di catramina per auto... superresistente

m4 s-system, il top della mia collezione.. componenti meccanici completamente upgradati mini silenziatore sniper, calcio e minicaricatore verniciato con catramina, bipede con slitta da canna, mirino red-green dot, mirini abbattibili, paragrilletto a coda di rondine..

m16 corto fucile che affitto!! calcio, copricanna e caricatore verniciato con catramina, canna accorciata, delta tagliato, ottica..
    Ultima modifica di Magnus6600; 24/07/2009 a 20:54 Motivo: aggiornamento foto M4 S-System

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

ottimo lavoro custom. fai qualche foto in più e un po' di descrizione. per una volta che si vede un po' di vero custom...

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

complimenti......raccontami della slitta artigianale??? come l'hai realizata????

foto più dettagliate????

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma io direi soprattutto che si rivede il vecchio calcio colt, è ormai una specie in via di estinzione :asd
    comunque carino, meglio dello stubby killer come impatto visivo, può essere un'ottima backup

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo!!
    e ottima manualità!!
    complimenti!!

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello e poi mi incuriosisce molto la tacca di mira derivante da un maniglione anche a me interesserebbe saperne di più

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

gran bel lavoro.... complimenti

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Magnus6600
    Club
    Linea Gustav SoftAir

Predefinito

grazie finalmente sono riuscito a farlo diventare bello questo stubby.. nn so se ricordate come l'avevo conciato prima
    cmq per i mirini e semplice, basta tagliare nettamente come si vede in foto il maniglione lasciando la parte regolabile posteriore e il rialzo anteriore (da tagliare un po prima del vitone è) poi io ci ho messo un rivetto per mirare, ma senza tirarlo tutto, tagliato a misura (provate un po alla volta) però è un po pericoloso che si infilza la punta da qualche parte (ancora nn è mai successo)

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

ottimo lavoro sullo stubby .... come dice polenta non se ne vedono molti in giro
    ... dico bene polenta!!?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

l'unico veramente custom è il simil stubby....ed è veramente ben fatto!
    gli altri hanno ben poco di customper come la vedo io.

secondo mè questo post andava meglio nella sezione collection.
    complimenti comunque per le belle asg!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catramina

magnus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.