ciao ragazzi...
ho un problema con il mio 552, il frontale mi balla a destra e sinistra quando lo impugno, sapete x caso dirmi quale sia il problema e come risolvarlo???
grazie a chi mi darà una mano
feldy
ciao ragazzi...
ho un problema con il mio 552, il frontale mi balla a destra e sinistra quando lo impugno, sapete x caso dirmi quale sia il problema e come risolvarlo???
grazie a chi mi darà una mano
feldy
monti i gusci in metallo o quelli classici in abs?
gusci e frontale in metallo...domani lo porto da un amico armaiolo e vedo cosa si può fare, in ogni caso i vostri consigli sono graditi...erheh...
ciaooo
feldy
qualcuno ha montato una lipo?comè?io ho un sig 552 mai aperto per poter usare una lipo dovrei cambiare qualcosa?
se è marui io non rischierei, il rischio di sgranare è troppo alto, cmq aspetta altri pareri, questo è il mio, magari c'è gente che si trova bene...
ciaooo
feldy
ciao ragazzi,ho rotto la scocca superiore del mio 552 seals in un torneo notturno ed ora sono disperato perke' non trovo il ricambio...qualcuno di voi puo' aiutarmi a reperirne??
ciao, vai su uncompany e scrivi nell'icona cerca sig 552, ti verranno fuori sulla prima pagina...
se vuoi un consiglio tieni via qualche soldo e prendi quelli in metallo, almeno non avrai più problemi...
saluti
feldy
raga a me piace da morire il sig 550.......volevo prenderlo j.g. .....anke xk o notato ke molti fucili d questa marka sn assemblati con molta cura e danno un senso di rigidità...(ovviamente poi va depotenziato)......voi ne avete qualkuno??? mi sapreste dire ke inpressione vi a fatto questa marka??? rx please
io ho il 552 goldenbow e va benissimo :-d