Pagina 37 di 92 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brace32 Visualizza il messaggio
    oggi l'ho provato in urban ed è stato esaltante.
    ma è normale che mi ha scaricato completamente la batteria (gp 2200 9.6v)?
    dipende da quanti pallini hai sparato
    però con una 2200 ti dovrebbe durare moooolto più di un game.
    o la batteria non era completamente carica(o ha l'effetto memoria) oppure potrebbe essere il motorino troppo "chiuso".
    prova a fare un paio di cicli di carica e scarica,provalo in game e vedi se te lo rifà di nuovo.

Bandito dal forum
    Club
    X Incursori

Predefinito

non ha fatto solo un game, ci ho giocato tutta la mattina, però poi verso le 12:45 mi ha lasciato a piedi.
    non può essere la batteria,te lo garantisco, lo so come si caricano e di solito con gli altri miei fucili con una batteria di quell'amperaggio ci faccio due domeniche e ancora mi spara.
    solo questo me le scarica cosi.(avrò sparato circa 1500/2000bb).
    tanto ne ho due di quelle batterie, male che va la cambio, era solo per sapere se aveva qualcosa di anomalo.
    adesso proverò con il motorino grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

penso che sia colpa del cablaggio, che soffre di dispersione, almeno nel mio è così, infatti devo cambiarlo a giorni!

Bandito dal forum
    Club
    X Incursori

Predefinito

ok allora provero a vedere se è il motorino altrimenti sostituirò il cablaggio anche se mi rode un po aprire un fucile da 260€ appena comprato(con la scusa ci monto anche delle boccole piene e passa la paura).

Club
    Green Berets

Predefinito

bè, effettivamente è una cosa davvero pazzesca, il dover aprire un fucile nuovo nuovo!! io ora lo devo riportare entro il j, perché è ampiamente fuori e quindi mi devo regolare alla grande!

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    bè, effettivamente è una cosa davvero pazzesca, il dover aprire un fucile nuovo nuovo!! io ora lo devo riportare entro il j, perché è ampiamente fuori e quindi mi devo regolare alla grande!
    beh caro malus il mio preso nel negozio conterraneo, faceva 100 m/s con gli 0.25, appena appena over, stamattina l'ho spedito indietro e dovrebbero risolvere il problema in garanzia, spero........
    eventualmente che molla metterai?
    prendo spunto nel caso in cui ancora il mio abbia problemi di potenza.
    ciao

Club
    Green Berets

Predefinito

me la voglio pensare...o una bella etabeta o una sp90!! penso la prima!
    ma hai preso da army? se si ti stanno sistemando le cose in garanzia?? cappero io non c'ho pensato, potevo parlare con danilo! vabè, cmq fammi sapere come va e che modifiche ti apportano!
    io sono davvero troppo oltre il j...in questi giorni lo testo e posto il risultato!

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si preso da army, e credo che mi stiano facendo il tutto in garanzia, anche perchè aveva qualche piccola imprecisione nel selettore ed il gruppo hop up impossibile da regolare per via della eccessiva durezza, spero al + presto mi risolvano il tutto, fremo nell'attesa di utilizzarlo in campo...

Club
    Green Berets

Predefinito

ti capisco!! è una goduria giocarci, è quello che volevo da sempre, solo che ancora non lo sapevo! :d :d

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vero, il mio è stato colpo di fulmine, prima in foto non mi piaceva affatto, poi una domenica l'ho visto al presidente, l'ho imbracciato, quasi si perdeva in rapporto a me, ma una volta sparato il primo pallino....
    mi si sono illuminati gli occhi, e dopo 3 giorni era a casa mia

Pagina 37 di 92 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.