manda il link della prima per favore!
manda il link della prima per favore!
ciao lo manderesti anche a me per la prima!?? grazie!!
ciao, mi potresti mandare tutti e due i link??? grazie
puoi mandare anche a me?
grazie!!!!!!!!!!![]()
salve a tutto il fan club stubbista, volevo chiedervi un consiglio, è da un po di giorni che mi sta ronzando in testa la malsana idea di sostuire l'm120 hs originale con un guarder revolution....
premesso che dopo la rottura del centrale ho preso spunto per una sostituzione dell'70% del contenuto del gearbox inserendo un nuovo ingranaggio centrale della ics (robustissimo in confronto col suo originale), boccole cuscinettate classic army da 7mm, pistone systema area 1000, testa pistone av cuscinettata area 1000, molla systema m100 e per finire l'intera t hop up ovviamente.... systema, il fucile gira da paura con un rof superiore alle sue prestazioni originali, alimentato con una pacific mh 9.6 2000 mha, e la cosa più bella è che il suo classico skioppo invece di attenuarsi si è accentuato; premesso anche che con le modifiche su descritte ho già alle spalle una dozzina di game con oltre 8000 bb sparati (uso gli g&g 0.25 con diamentro 5,95), mi conviene metter su il guarder revolution in termini di incremento prestazionale? voglio un rof ancora + esagerato !!
fatemi sapere cosa ne penate, anche perchè uno stubby va sempre usato al limite, altrimenti che stubby sarebbe?:-d
ragazzi tra la replica dell'eotech 551 -552 - 553 quale mettereste?
la differenza sta solo nella lunghezza o in altro?
il mio ha il guardert revolution . ho anche un'altro gbox g&p ottimizzato che muovo con il 120 dello stubby...
lo stubby con il revol. gira piu' veloce ma a singolo e' molto è moto piu' pigro a caricare la molla...
personalmente ti consiglierei di tenere il 120 ed usare le lipo da 11,1.. ottieni lo stesso risultato ma a singolo funziona molto meglio...
un ciao a tutti gli stubbysti.....beccatevi questo, è di un mio amico ma piace tantissimo pure a me....anche se preferisco la minimi!!!!!!
composto da:
- cqb pistol ics
- calcio g&p 416 tan (con adattatore calcio ics x cqb pistol modificato da o.m.r.a.)
- grip king arms g27 tan
- coprislitte swat modulabili coyote
- spegnifiamma kfh 14mm nero
- ottica g&p 4x32 mini acog type
- red dot king arms reflex
ah un'altra cosa: che coprislitte monta lo stubby?