Pagina 27 di 92 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi... dovrei prendere una torcia per il mio stubby... volevo prendere inizialmente la replica della m900 in sostanza la torcia con grip integrato... pero non entrando del tutto nel ris ( oltretutto lasciando un minimo spazio tra il grip e i gusci) ho subito pensato ad altro... ora, online ci sono tante torce...volevo un consiglio su quale acquistare quindi che abbia un buon rapporto dimensioni\potenza\costo. grazie!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

questa per lo stubbino e' un buon compromesso...se ti interessa ti mando in pm il link.. costa la bellezza di 25 euro spedita , grip e torcia 22 led...
    tanto lo stubby lo si usa principalmente in ambienti chiusi e spazi stretti, credo che 22 led siano sufficienti...

oppure prendi questa che non ha la grip , costa 22 euro ed a parte la scritta " rambo" che fa cagare, e' un buon prodottino e sta davvero bene sullo stubby .

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

bella la prima mi mandi il link anke a me?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

manda il link della prima per favore!

Spina L'avatar di zer0
    Club
    1° sfod sestri levante

Predefinito

ciao lo manderesti anche a me per la prima!?? grazie!!

BRX
    BRX non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BRX
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

ciao, mi potresti mandare tutti e due i link??? grazie

Spina
    Club
    NESSUNO

Predefinito

puoi mandare anche a me?
    grazie!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito Cambio motore

salve a tutto il fan club stubbista, volevo chiedervi un consiglio, è da un po di giorni che mi sta ronzando in testa la malsana idea di sostuire l'm120 hs originale con un guarder revolution....
    premesso che dopo la rottura del centrale ho preso spunto per una sostituzione dell'70% del contenuto del gearbox inserendo un nuovo ingranaggio centrale della ics (robustissimo in confronto col suo originale), boccole cuscinettate classic army da 7mm, pistone systema area 1000, testa pistone av cuscinettata area 1000, molla systema m100 e per finire l'intera t hop up ovviamente.... systema, il fucile gira da paura con un rof superiore alle sue prestazioni originali, alimentato con una pacific mh 9.6 2000 mha, e la cosa più bella è che il suo classico skioppo invece di attenuarsi si è accentuato; premesso anche che con le modifiche su descritte ho già alle spalle una dozzina di game con oltre 8000 bb sparati (uso gli g&g 0.25 con diamentro 5,95), mi conviene metter su il guarder revolution in termini di incremento prestazionale? voglio un rof ancora + esagerato !!
    fatemi sapere cosa ne penate, anche perchè uno stubby va sempre usato al limite, altrimenti che stubby sarebbe?:-d

Spina L'avatar di zer0
    Club
    1° sfod sestri levante

Predefinito

ragazzi tra la replica dell'eotech 551 -552 - 553 quale mettereste?
    la differenza sta solo nella lunghezza o in altro?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

il mio ha il guardert revolution . ho anche un'altro gbox g&p ottimizzato che muovo con il 120 dello stubby...
    lo stubby con il revol. gira piu' veloce ma a singolo e' molto è moto piu' pigro a caricare la molla...
    personalmente ti consiglierei di tenere il 120 ed usare le lipo da 11,1.. ottieni lo stesso risultato ma a singolo funziona molto meglio...

Pagina 27 di 92 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.