Pagina 39 di 92 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ragazzi, sto avendo seri problemi di dispersione!! due batterie mangiate in meno di un ora, ed ho sparato meno di un caricatore! mi hanno consigliato di provare con il motorino, ma è già abbastanza lento, e di vedere come sono gli spessori degli ingranaggi!! al più presto proverò con questo... a voi capita?? diventa calda sia la batteria, sia il cablaggio!
    cacchio cacchio, anche a me la batteria diventa calda, e una volta mi ha bruciato anche il fusibile....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

perfetto allora!! eta montata in qualche giorno!
    cacchio cacchio, anche a me la batteria diventa calda, e una volta mi ha bruciato anche il fusibile....
    ma cosa pensi che sia?? ho allentato un pò la vite del motore, e va meglio, ma cmq si riscalda che è un piacere!
    Ultima modifica di Malusblade; 23/09/2008 a 13:27

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ma cosa pensi che sia?? ho allentato un pò la vite del motore, e va meglio, ma cmq si riscalda che è un piacere!
    guarda non so proprio che sia, ho cambiato il motore, perchè il vecchio si era impallato, ma anche con il nuovo la batteria si riscalda. bho??????

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

magari è un problema al cablaggio,che cortocircuita da qualche parte.
    biaognerebbe provare col tester.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    magari è un problema al cablaggio,che cortocircuita da qualche parte.
    biaognerebbe provare col tester.
    grazie del consiglio

sostieni softair mania!
    aiutaci a mantenere softair mania libero per tutti gli utenti, senza aree a pagamento o accessi ristretti.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ho una domanda da porvi...
    ho sostituito il motore, perchè il vecchio non girava + e aveva tutti i denti del pignone completamente sgranati, fate conto che non esistevano +.
    premetto che non ci ho mai giocato... ieri l'ho misurato con il crono di un mio amico: 103.9 104.8 105.0 con pallino 0,20 e hop up regolato. non ci credevo...
    poi ho smontato il motore e sorpresa delle sorprese ha alcuni denti rovinati, ma solo nella parte centrale del pignone... cosa può essere? come mai solo la parte centrale e solo di alcuni denti???
    una volta rimontato il motore, lo misuro nuovamente e..... non ci crederete mai 125.4 126.7.... mi è venuta la depressione. ho pensato che il crono fosse guasto, così il mio amico ha provato il suo fucile 0,87 m/s... bho il crono funziona....
    ho azzerato l'hop up e rimisurato, questa volta il pallino è uscito a 0,91... sinceramente non so che pensare...
    domenica lo misuro con il crono dell'associazione e poi vedremo...
    spero che mi sappiate dare dei consigli, soprattutto per i denti del pignone.... non mi va di aprirlo, se è nel j.
    altra domanda, come si fa a cambiare/modificare il cablaggio???
    grazie a tutti

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ci possono essere diversi problemi.
    itanto partiamo dal gb, com'è? è tutto originale?
    cambia la molla se è over, mettici una etabeta e li vai tranquillo.
    il problema del surriscaldamento del motore potrebbe essere dato anche dallo spessoramento, se non eseguito in maniera corretta puà far scaldare il motore stesso. in pratica, hai spessorato troppo, un pelo di troppo non tanto ma quel che bsta per far fare al motore sforzi notevoli.
    la grip è originale? il motore quando le inderisci molleggia liberamente? può essere anche un problema di taratura della vite sotto, a me è capitato.
    un'ultima cosa, che batterie usi?

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ti rispondo subito. il fucile è originale, il gb non è mai stato aperto, ho solo cambiato il motore e poi l'ho regolato. non si surriscalda il motore, ma un poco la batteria, che è una 3300 nimh 8,4v della g&p, quella consigliata sa saddafà insomma.
    il problema è che alcuni denti del pignone sono rovinati e solo nella parte centrale, questo è strano e poi questi sbalzi di potenza non me li spiego.
    ripeto il gb non è mai stato toccato

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

allora regola bene il motore, probabilmente è troppo avvitato. il motore deve comunque essere molleggiato nella grip. anche se il gb non è mai stato aperto devi comunque aprire la replica perchè over j, dai un occhio a tutto, non è detto che in g&p siano perfetti

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mah speriamo bene, il mio lo testo domenica dopo che mi hanno sostituito la molla, incrocio le dita, non vorrei avere altri problemi di potenza, surriscaldamento o batterie che si esauriscono subito...

Pagina 39 di 92 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.