perfetto allora!! eta montata in qualche giorno!![]()
ma cosa pensi che sia?? ho allentato un pò la vite del motore, e va meglio, ma cmq si riscalda che è un piacere!cacchio cacchio, anche a me la batteria diventa calda, e una volta mi ha bruciato anche il fusibile....![]()
Ultima modifica di Malusblade; 23/09/2008 a 13:27
magari è un problema al cablaggio,che cortocircuita da qualche parte.
biaognerebbe provare col tester.
grazie del consiglio
sostieni softair mania!
aiutaci a mantenere softair mania libero per tutti gli utenti, senza aree a pagamento o accessi ristretti.
ho una domanda da porvi...
ho sostituito il motore, perchè il vecchio non girava + e aveva tutti i denti del pignone completamente sgranati, fate conto che non esistevano +.
premetto che non ci ho mai giocato... ieri l'ho misurato con il crono di un mio amico: 103.9 104.8 105.0 con pallino 0,20 e hop up regolato. non ci credevo...
poi ho smontato il motore e sorpresa delle sorprese ha alcuni denti rovinati, ma solo nella parte centrale del pignone... cosa può essere? come mai solo la parte centrale e solo di alcuni denti???
una volta rimontato il motore, lo misuro nuovamente e..... non ci crederete mai 125.4 126.7.... mi è venuta la depressione. ho pensato che il crono fosse guasto, così il mio amico ha provato il suo fucile 0,87 m/s... bho il crono funziona....
ho azzerato l'hop up e rimisurato, questa volta il pallino è uscito a 0,91... sinceramente non so che pensare...
domenica lo misuro con il crono dell'associazione e poi vedremo...
spero che mi sappiate dare dei consigli, soprattutto per i denti del pignone.... non mi va di aprirlo, se è nel j.
altra domanda, come si fa a cambiare/modificare il cablaggio???
grazie a tutti
ci possono essere diversi problemi.
itanto partiamo dal gb, com'è? è tutto originale?
cambia la molla se è over, mettici una etabeta e li vai tranquillo.
il problema del surriscaldamento del motore potrebbe essere dato anche dallo spessoramento, se non eseguito in maniera corretta puà far scaldare il motore stesso. in pratica, hai spessorato troppo, un pelo di troppo non tanto ma quel che bsta per far fare al motore sforzi notevoli.
la grip è originale? il motore quando le inderisci molleggia liberamente? può essere anche un problema di taratura della vite sotto, a me è capitato.
un'ultima cosa, che batterie usi?
ti rispondo subito. il fucile è originale, il gb non è mai stato aperto, ho solo cambiato il motore e poi l'ho regolato. non si surriscalda il motore, ma un poco la batteria, che è una 3300 nimh 8,4v della g&p, quella consigliata sa saddafà insomma.
il problema è che alcuni denti del pignone sono rovinati e solo nella parte centrale, questo è strano e poi questi sbalzi di potenza non me li spiego.
ripeto il gb non è mai stato toccato
allora regola bene il motore, probabilmente è troppo avvitato. il motore deve comunque essere molleggiato nella grip. anche se il gb non è mai stato aperto devi comunque aprire la replica perchè over j, dai un occhio a tutto, non è detto che in g&p siano perfetti
mah speriamo bene, il mio lo testo domenica dopo che mi hanno sostituito la molla, incrocio le dita, non vorrei avere altri problemi di potenza, surriscaldamento o batterie che si esauriscono subito...