io come base per la mia ghillie ho usato della rete da pesca. il negoziante mi ha assicurato che era delle più resistenti in commercio, in fibra sintetica nera con maglie di 1x1 cm (si fa sempre a tempo allargarle piuttosto che stringerle). poi con la rete mi sono "fatto" una giacca con cappuccio. tipo sartina, immaginatevi: mi sono preso le sagome, ho ritagliato i pezzi di rete e ho imbastito il tutto solo che come filo ho usato del cordino verde in fibra sintetica e centinaia di fascette da elettricista piccole. fatta la giacca l'ho farcita con rafia, iuta, canapa, brandelli di mimetica e striscette di stoffa. un mix di tutto. il vantaggio di questa soluzione è che avendo una giacca di rete la puoi indossare anche con un tattico o un body armour perchè la rete è deformabile e si "sagoma" sull'equipaggiamento (camel e menate varie che si applicano sulla schiena e sui fianchi). se si usa come base una giacca in stoffa, magari si fa più fatica ad indossarla con l'equipaggiamento.

Portale
Lo staff

, mi sono lasciato prendere la mano nel descrivere. volevo solo suggerire la semplice rete come base invece di una giacca con sopra la rete.