Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    sarebbe un'ottima idea, anche xkè sarebbe l'unico modo x poter far presente all'opinione pubblica alle ffoo e forse pure ai sindaci che una cosa è il movimento sportivo e un'altra dei singoli che delinquono.
    se ci fosse un coordinamento nazionale o cmq qualcosa di legale nero su bianco la vostra azione avrebbe un peso maggiore

e poi mi ripeto partiamo con l'isolare persone e club sgraditi e forse un pò di credibilità ce la guadagnamo in partenza
    sarebbe fondamentale far capire la differenza tra chi gioca le asd e chi no (sperando che chi gioca nelle asd abbia la testa sulle spalle, ovvio). in questo modo se succedessero episodi del genere non si avrebbe una colpevolizzazione di tutti noi. solo che, come fai? mi sembra a dir poco infattibile.

sulle misure se nè parlato tanto, vendita delle asg solo a chi fa parte di una asd e maggiorenne, coordinamento nazionale e chi più ne ha più ne metta. al momento però mi pare che ci siamo fermati, purtroppo, solo ai fiumi di parole senza portare alcunchè di concreto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asd legione x Visualizza il messaggio
    queste sono parole che condividiamo...
    mi fa piacere xò allora non è il massimo chiamare un gruppo di sa con appellativi legati al mondo militare
    tantomeno a episodi precisi come nel saso della xmas
    a me non cambia nulla ma x chi vuole capire quello che gli pare è sempre un pretesto

era solo x puntualizzare la mia rimane un'opinione

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

posto prima che il thread si ingigantisca ulteriormente che è da un ora che leggo sperando di arrivare all'ultimo post.

son stati dei deficenti, se non fossi un giocatore non mi interesserebbe più di tanto, ma siccome lo sono e vedo che la reputazione del nostro gioco viene sputtanata sempre a sto modo dai soliti 4 pirla non possono far altro che girarmi.

al di là della cazzata in se, come si fa a non affiliarsi a un club quando se ne hanno vari nella solita provincia?

se non per accrescere la propria "esperienza" giocando in modo serio e assiduo, almeno per poter giocare tranquilli e senza preoccupazioni che da un momento all'altro sbuchino passanti, proprietari incazzati, forze dell'ordine e che ne so l'uomo ragno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combatrock Visualizza il messaggio
    posto prima che il thread si ingigantisca ulteriormente che è da un ora che leggo sperando di arrivare all'ultimo post.

son stati dei deficenti, se non fossi un giocatore non mi interesserebbe più di tanto, ma siccome lo sono e vedo che la reputazione del nostro gioco viene sputtanata sempre a sto modo dai soliti 4 pirla non possono far altro che girarmi.

al di là della cazzata in se, come si fa a non affiliarsi a un club quando se ne hanno vari nella solita provincia?

se non per accrescere la propria "esperienza" giocando in modo serio e assiduo, almeno per poter giocare tranquilli e senza preoccupazioni che da un momento all'altro sbuchino passanti, proprietari incazzati, forze dell'ordine e che ne so l'uomo ragno.
    a parte che non è detto che non siano iscritti da qualche parte, ma han visto quel posto così invitante, han fantasticato su quanto sarebbe stato figo farci un combat (ovunque butti l'occhio un gunner vuole farci un combat), pensavano che non sarebbero stati sgamati e da lì è nato tutto

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quando ti iscrivi il presidente di una asd ci tiene a far capire cosa bisogna fare e cosa no, dato che rischia di suo!!

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a parte che non è detto che non siano iscritti da qualche parte, ma han visto quel posto così invitante, han fantasticato su quanto sarebbe stato figo farci un combat (ovunque butti l'occhio un gunner vuole farci un combat), pensavano che non sarebbero stati sgamati e da lì è nato tutto
    io parto dal presupposto che chi si affilia a un club poi eviti di andare a giocare in posti senza permesso mettendo a repentaglio magari anche il nome del club.

ci arrivo al fatto che pensavano che non sarebbero stati sgamati, il discorso cmq non regge, come funziona? se sei furbo e non ti sgamano va bene, se hai sfiga/sei scemo e la "paghi" non va bene?

secondo me non dovrebbe andar bene a priori, poi come sempre è questioni di punti di vista.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

egregio generale.....se tu dici che i clubs non devono avere connotazioni militari.....gli individui possono? altrimenti come mai con il tuo nick name richiami il mondo che tu stesso vorresti tenere fuori dal soft air (potrei dire che il tuo nick mi richiama noriega o i generali argentini).....e per finire tu hai detto che la legione x si richiama alla decima mas, mentre è semplicemente la legione ics....mi sembri come i giornalisti dei quali si parla in questa discussione....vogliono sempre vedere la notizia dove la notizia non c'è....se mi mandi la tua foto me la metto suo comodino e ti adorerò per sempre per la tua gran dote di ironia involontaria.....i comici migliori sono quelli che non sanno di esserlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

mi fa piacere xò allora non è il massimo chiamare un gruppo di sa con appellativi legati al mondo militare
    tantomeno a episodi precisi come nel saso della xmas
    a me non cambia nulla ma x chi vuole capire quello che gli pare è sempre un pretesto

era solo x puntualizzare la mia rimane un'opinione
    caro "generale", premesso che avevamo condiviso le tue ultime parole, e premesso che il soft air, per sua natura, ha a che fare
    con repliche di armi e con tattiche militari, non riusciamo comunque a capire questa tua indebita ed inopportuna "scivolata"
    sulla "decima mas", che nulla ha a che vedere con il nostro club ma soprattutto nulla ha a che vedere con l'argomento in
    oggetto, e ci sembra piuttosto "incastrata lì" in modo provocatorio.

anche perchè, caro "generale":

a - la nostra associazione non si chiama "decima", nè tantomeno "decima mas", nè si ispira ad alcuna fazione ideologica e/o politica, che la nostra associazione rifugge e condanna per statuto;

b - la nostra associazione si chiama legione x (pronuncia legione ics), dove la x è una lettera dell'alfabeto, come abbiamo
    anche chiaramente specificato in un recente thread di presentazione del nostro logo (che vedi ben evidenziato qui a fianco nel
    nostro avatar, e che poco o nulla ha di "militare" o peggio di "ideologico", se non forse il colore...);

c - la nostra associazione da anni opera nella promozione sportiva e nella didattica, avendo anche istituito un settore giovanile che, per statuto, ha il compito di sensibilizzare e promuovere il soft air tra i ragazzi, contribuendo ad evitare
    quelle che qualcuno chiama "innocenti ragazzate"...

p.s. prima di scrivere sciocchezze su "appellativi che riguardano il mondo militare", se non te ne sei accorto, magari dai un'occhiata al tuo nick...

saluti, o "generale"...
    Ultima modifica di Legione_X; 15/09/2008 a 12:36

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

"pensavano che non sarebbero stati sgamati"

quindi fai una str*****, se ti sgamano sei un pirla, se non ti sgamano no.

abbiamo visioni piuttosto differenti.

sarà perchè ho i capelli corti...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    quando ho letto "modificati" mi aspettavo come minimo qualche replica a 2j e invece "hanno tolto il tappo rosso"??? ma lol!
    idem

ringrazio anche io sentitamente quei 6 idioti dell'articolo per la bella pubblicità

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.