Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148

Discussione: Real Sword - SVD

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    leggendo le recensioni su redwolf.. dicono che i realsword possono tenere una molla da 2 joules senza problemi.. in genere sono molto obiettivi.. infatti limitano il type 89 marui a solo 1.2 joules massimi.. dato che non esistono ricambi...

  2. #32
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    finalmente un vero dragunov

    Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    ragazzi il type 56-1 della rs non costa 600 euro, ma 375 $ da gunner airsoft. ho letto però che ha qualche difetto e su un forum canadese dicevano che a livello di meccanica da qualche problema. ora il probelma è che ha un gb con parti custom perciò sistemarlo non è semplice. quanto all'estetica è eccezionale.

    aspettiamo l' svd...
    un mio teammer ha preso il type 97 (mi pare, cmq quello corto)... e direi lowcost sticazzi xd
    è bellissimo e pesantissimo, e gli interni hanno più acciaio (non scherzo) che zama... mi fido molto di questa marca al momento...
    pure i caricatori sono ottimi...
    non fosse per il cash mi ci butterei su sto svd ;_;
    i ricambi si prendono direttamente in fabbrica, così come il mio amico ci ha preso il ciufile... sono disponibili e gentilissimi, e mi sa che se qualcuno gli offrisse di importarli qui in zona farebbero i salti di gioia :\

  3. #33
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    ragazzi il cucino della mia fidanzata (che è polacca) lo ha provato, e mi ha detto su msn che il fucile è molto bello anche se ha molti giochi, e il legno utilizzato non sembra molto resistente; in polonia lo vendono per 500 euro circa...(negozio di pila)
    quello che ha provato era a 2, 5 j. purtroppo ho una brutta notizia, a quanto pare non è che brilli per precisione......cmq verso ottobre lo comprerà e se va bene a gennaio lo raggiungeremo io e la mia fidanzata, così lo proverò di persona.

  4. #34
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    # pila si scrive con la stessa l che c' è nel mio nickname, (per chi volesse cercare il paese)

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    blocco, come regolamento aspetto foto raga.
    ahahaha

    azz, bellissimo!

  6. #36
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    sembra davvero ottimo come fucile...bisogna vedere che non venga fuori una semi-cagata come il psg1...

  7. #37
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ahahaha

    azz, bellissimo!
    s4e non mi manda la foto lo faccio bannare dal mercatino.

  8. #38
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    mi spiegate cosa state dicendo??? (mi riferisco agli ultimi post)

    @ miroslaw: il fucile è datato coming soo, quindi non è ancora uscito ma già lo vendono?? com'è possibile??

    potresti lincarci il sito

  9. #39
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    impossibile.. se lo danno cooming soon! almeno.. io non ci credo..
    e comunque herbal!! ci aspettiamo tutti una bella recensione fatta proprio da te!

  10. #40
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    trovato il 56-1 in un sito austriaco a 425 €

    recensione? da lui? al massimo chiederà di farla al sottoscritto e se ne prenderà il merito... lui non è in grado di aprire neanche il barattolo della nutella!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65713-Real-Sword-SVD

AEGGUN

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.