è stato appena presentato un nuovo mimetismo auscam (praticamente sembra un mix fra DPCU e DPDU) e la nuova buffetteria
qui un articolo https://www.theaustralian.com.au/new...-1225871204586
è stato appena presentato un nuovo mimetismo auscam (praticamente sembra un mix fra DPCU e DPDU) e la nuova buffetteria
qui un articolo https://www.theaustralian.com.au/new...-1225871204586
Ultima modifica di ziofester; 29/05/2010 a 17:26
na cosa inguardabile....c'è anche il cuoricino sul polsino della manica sinistra!!!!
![]()
a me piace
se la trovo in qualche negozio la compro
io dico solo "heart & bunnies"...
io dico solo che una frogskin è più bella... e per essere più brutti di una frogskin bisogna impegnarsi davvero...sembra un vestito di capodanno...ahahhaha




sembrano tanti dalmata![]()
In attesa della conferma e-mail
Siamo sicuri non sia una candid?
Cioè, già disegnare un obrobrio del genere ce en vuole...ma ce ne vuole ancora di più a finanziarne la produzione!!!
L'avrà studiata un raccomandato?
sembrano tanti dalmata
a me piace.... sono un fan della Carica dei 101
