Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: [NEWS] il nuovo "mid-pattern" australiano

  1. #1
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito [NEWS] il nuovo "mid-pattern" australiano

    è stato appena presentato un nuovo mimetismo auscam (praticamente sembra un mix fra DPCU e DPDU) e la nuova buffetteria









    qui un articolo https://www.theaustralian.com.au/new...-1225871204586
    Ultima modifica di ziofester; 29/05/2010 a 17:26

  2. #2
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    sembra un pigiamino!

  3. #3
    Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    148

    Predefinito

    na cosa inguardabile.... c'è anche il cuoricino sul polsino della manica sinistra!!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    na cosa inguardabile.... c'è anche il cuoricino sul polsino della manica sinistra!!!!
    la mimetica fa ribrezzo ma dovrebbe aver una buona mimetizzazione sulle lunghe distanze, speriamo per loro

  5. #5
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    a me piace
    se la trovo in qualche negozio la compro

  6. #6
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    35
    Iscritto il
    24 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    io dico solo "heart & bunnies"...

  7. #7
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    io dico solo che una frogskin è più bella... e per essere più brutti di una frogskin bisogna impegnarsi davvero...sembra un vestito di capodanno...ahahhaha

  8. #8
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    sembrano tanti dalmata

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Oct 2009
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Siamo sicuri non sia una candid?
    Cioè, già disegnare un obrobrio del genere ce en vuole...ma ce ne vuole ancora di più a finanziarne la produzione!!!
    L'avrà studiata un raccomandato?

  10. #10
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    sembrano tanti dalmata

    a me piace.... sono un fan della Carica dei 101

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads65713-Real-Sword-SVD

AEGGUN

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.