finalmente un svd da softair come si deve!
finalmente un svd da softair come si deve!
la real sword, per essere un'azienda neonata ne sta facendo di bei ciufili,però speriamo che diffondano un po' di più i loro prodotti e soprattutto che qualcuno si decida a fare dei ricambi aftermarket!
in polonia dato sono già usciti circa 20- 30 prototipi (da quello che dice il mercante con cui ha parlato il cugino) a causa delle pressantissime richieste tedesche....purtroppo non ho un sito da linkarvi perkè ne parlavamo io e cuba (il cugino) su msn, dovrei avere ancora la foto di lui che lo tiene in mano sul cell.....cercherò la foto, cmq se leggete bene ho scritto che lo comprerà verso ottobre, perkè è quella la data in cui dovrebbe uscire... se no quel matto era capace di averlo comprato...purtroppo il negozio di pila non spedisce in italia perkè qli costa un cazzigliardo di zwuote......cmq ammeto che il mio messaggio poteva essere frainteso....dovevo essere + specifico

splendido:
lo voglio, non importa quanto costi. del blocco ex sovietico è l'unico fucile che comprerei e finalmente c'è un raplica degna.
doe si trova?
mav
qualche news in merito?
mctaz
sul sito della real sword ci sono dei video che mostrano il fucile in action (un tunnel di tiro) su bersagli a 10 e 30 metri.
se il modello in serie è così: sti cazzi come tira!!!
esteticamente ancora poco.
https://www.realsword.com.hk/news.htm
lo voglio!
porca miseria che precisione, il tiro però è over

neanche da dire. "extra long cilinder and inner barrel" mi puzzava da subito 'sta cosa oltre "extra long shooting distance" qualcosa di "marcio" c'era anche se io sono per l'over nello sniping (non ditelo a flaka)
ciao
mav