..altrimenti saremmo tutti quanti dei semplici cloni
hai perfettamente ragione ......
..altrimenti saremmo tutti quanti dei semplici cloni
hai perfettamente ragione ......
sec me e meglio senza anche perche l'occhio poi nel giocare si abitua alla notte
diventiamo tutti gufi
hihihi
:-d
concordo!
anche perchè penso sia abbastanza semplice sconfiggere la contro che possiede il visoretermico: basterebbe portarsi dietro la stazione radio in modo da poter chiamare il supporto aereo...ed ecco che la guerra è subito finita! questa si che è una bella vittoria! sganciamo qualche bomba a grappolo con dentro 25-50 kg di pallini e li facciamo fuori quei bastardi!
seeeeeee!!!
.........caxxo, io sono per la tecnologia, ma almeno che ci sia un termico anche in attacco, altrimenti viene abolito.......
e che problemi ci sono...... compratelo..
come ha fatto termal..
oppure se sai che giochi contro qualcuno che ha un termico... non giocare..
poi vorrei vedere cosa è semplice o difficile nel sa.... a parte i termici, cambaindo discorso per me è molto semplice navigare anche di notte solo con bussola e seguendo quello pianificato prima sulla carta...
per te è la stessa cosa ?
ovvio che poi si utilizzano tutti gli ausili disponibili e solo la bussola la si usa raramente...
sa.... cose semplici e cose difficili..... mah
chiedo scusa ma la soluzione l'ho io... appena il cecchino col termico inizia a fare fuoco tutto il team spara in direzzione dell'ipotetico cecchino tutto quello che ha.. possibilmente bb da 0,65 in alluminio... se spacchi 10.000€ di equipaggiamento non può manco farti causa e hai ripareggiato la situazione:-d
riesumo questo tred per chiedere una cosa: una buona ghillie suit non può essere più che sufficente ?
d' altronde la juta se ne stà staccata dal corpo e non si riscalderebbe, ma allo stesso tempo ti coprirebbe dal visore
la juta non basta a coprirti dal visore termico... il punto è questo, manco il cespuglio o la chioma di un albero riescono a farti sparire del tutto agli occhi di uno attrezzato così... non c'è gioco....
piccola kicca
il visore termico nn vede gli occhi durante una giocate di soft air
sapete il motivo ??
nb : provato e riprovatoby thermal
... perchè sono pieni di liquido?
allora per rispondere alla tua domanda... se vuoi io ti posso dire un luogo (negozio) a san marino che li vende ., e li vende veramente buoni.. naturalemnte la provenienza nn te la posso spiegare ..anche perche i visori che vende sono quelli cha adesso lo zio marino ha in guerra.. sono i loro... se vuoi ti posso dire chi è.. il problema e che secondo me un termico e da vigliacchi... che gusto c'e in uno sport nel quale si spara entro 30 metri circa...
fai un bel 2+ di visore notturno o nn so se lui ma penso di si potrebbe trovartene uno anche meglio...
rimane il fatto..lui lo trova i costi siccome nn si sa la provenienza nn sono altissimi .. ma certo nn telo regala... ti dico che per un ciras ci volgiono piu o meno 400€ ed e originale .. fa il tuo conto.. e la maeta di quello che trovi in giro ma costa sempre molto..
fai un visore normale e sei a posto...