Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

..altrimenti saremmo tutti quanti dei semplici cloni
    hai perfettamente ragione ......

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

sec me e meglio senza anche perche l'occhio poi nel giocare si abitua alla notte
    diventiamo tutti gufi
    hihihi
    :-d

Spina
    Club
    Non affiliato

Red face Si al termico

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    io leggo e penso: cosa è il soft air?
    uno sport con regole standardizzate quali quelle del calcio, del volley, del... quello che vi pare?
    oppure una riduzione, in tempi, luoghi e armamenti di situazioni reali, altrimenti chiamate di guerra?

io penso sia la seconda, delle due. e in guerra le regole sono sempre variabili. per carità, esistono le "convenzioni" ma poi, sul lato pratico, le convenzioni lasciano il tempo che trovano.

la tecnologia fa la differenza si: ma mica solo in senso positivo.
    lo vediamo tutti i giorni, dalle cronache provenienti dai vari fronti dove da un lato ci sono militari super equipaggiati e dall'altro soldati (molti li chiamano "terroristi") meno equipaggiati ma, comunque, efficienti ed efficaci.

non vedo perchè chi può farlo - nel nostro ambiente - non possa super equipaggiarsi, così come non capisco perchè chi non può farlo, non possa considerare che dall'altra parte ci può essere un operatore super equipaggiato e, quindi, comportarsi di conseguenza, affinando le proprie povere tecniche di combattimento.
    chi lo ha detto che essere super equipaggiato sia necesseriamente più efficace e conveniente, da un punto di vista del risultato finale, di chi non lo è?

fosse così, oggi non avremmo scenari cui ispirarci per i nostri game.

concordo!
    anche perchè penso sia abbastanza semplice sconfiggere la contro che possiede il visore termico: basterebbe portarsi dietro la stazione radio in modo da poter chiamare il supporto aereo...ed ecco che la guerra è subito finita! questa si che è una bella vittoria! sganciamo qualche bomba a grappolo con dentro 25-50 kg di pallini e li facciamo fuori quei bastardi!
    seeeeeee!!!
    .........caxxo, io sono per la tecnologia, ma almeno che ci sia un termico anche in attacco, altrimenti viene abolito.......

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 84nike84 Visualizza il messaggio
    concordo!
    anche perchè penso sia abbastanza semplice sconfiggere la contro che possiede il visore termico: basterebbe portarsi dietro la stazione radio in modo da poter chiamare il supporto aereo...ed ecco che la guerra è subito finita! questa si che è una bella vittoria! sganciamo qualche bomba a grappolo con dentro 25-50 kg di pallini e li facciamo fuori quei bastardi!
    seeeeeee!!!
    .........caxxo, io sono per la tecnologia, ma almeno che ci sia un termico anche in attacco, altrimenti viene abolito.......

e che problemi ci sono...... compratelo..

come ha fatto termal..

oppure se sai che giochi contro qualcuno che ha un termico... non giocare..

poi vorrei vedere cosa è semplice o difficile nel sa.... a parte i termici, cambaindo discorso per me è molto semplice navigare anche di notte solo con bussola e seguendo quello pianificato prima sulla carta...

per te è la stessa cosa ?

ovvio che poi si utilizzano tutti gli ausili disponibili e solo la bussola la si usa raramente...

sa.... cose semplici e cose difficili..... mah

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    per sfuggire ai rilevatori termici consiglio di utilizzare il metodo che ideò ulisse per fuggire dalla grotta di polifemo (già ridotto alla cecità) in cui era prigioniero insieme alla sua ciurma:
    munitevi di un gregge di pecore, aggrapatevi al loro vello tenendovi sotto il ventre degli ovini ed attaccate l'avversario,in questo modo:

costui vedrà innanzi a sè avanzare un orda multicolore ,poichè i corpi delle pecore emaneranno calore,ma non saprà distinguere quale di quelle macchie appartiene ad un softgunner, sarà quindi spaesato,confuso ed accecato da quel caleidoscopio di colori e potrete sopraffarlo.
    la mitologia insegna.
    chiedo scusa ma la soluzione l'ho io... appena il cecchino col termico inizia a fare fuoco tutto il team spara in direzzione dell'ipotetico cecchino tutto quello che ha.. possibilmente bb da 0,65 in alluminio... se spacchi 10.000€ di equipaggiamento non può manco farti causa e hai ripareggiato la situazione :-d

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

riesumo questo tred per chiedere una cosa: una buona ghillie suit non può essere più che sufficente ?
    d' altronde la juta se ne stà staccata dal corpo e non si riscalderebbe, ma allo stesso tempo ti coprirebbe dal visore

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

la juta non basta a coprirti dal visore termico... il punto è questo, manco il cespuglio o la chioma di un albero riescono a farti sparire del tutto agli occhi di uno attrezzato così... non c'è gioco....

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

piccola kicca
    il visore termico nn vede gli occhi durante una giocate di soft air
    sapete il motivo ??
    nb : provato e riprovato by thermal

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

... perchè sono pieni di liquido?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

allora per rispondere alla tua domanda... se vuoi io ti posso dire un luogo (negozio) a san marino che li vende ., e li vende veramente buoni.. naturalemnte la provenienza nn te la posso spiegare ..anche perche i visori che vende sono quelli cha adesso lo zio marino ha in guerra.. sono i loro... se vuoi ti posso dire chi è.. il problema e che secondo me un termico e da vigliacchi... che gusto c'e in uno sport nel quale si spara entro 30 metri circa...
    fai un bel 2+ di visore notturno o nn so se lui ma penso di si potrebbe trovartene uno anche meglio...
    rimane il fatto..lui lo trova i costi siccome nn si sa la provenienza nn sono altissimi .. ma certo nn telo regala... ti dico che per un ciras ci volgiono piu o meno 400€ ed e originale .. fa il tuo conto.. e la maeta di quello che trovi in giro ma costa sempre molto..

fai un visore normale e sei a posto...

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.