Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Monofilari: per quali ASG esistono??

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito Monofilari: per quali ASG esistono??

come da titolo volevo sapere (con certezza) per quali asg esistono e sono in produzione i caricatori monofilari.
    sò che alcuni club presenti su sam adottano solo questo tipo di caricatori per le loro giocate e spero possano aiutarmi!
    grazie a tutti.....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per tutte le asg ci sono caricatori monofilari.

considera che la marui fornisce sempre e solo il caricatore monofilare di serie nella confezione con l'asg.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si, però poi per certe repliche è difficilino recuperarne altri...
    poi dipende sempre se si cercano da 30, 60 o 120 colpi...
    fondamentalmente da 3 li fa solo star per m4, ak e g36 (e forse mp5) se non sbaglio
    da 60 (circa) sono quelli standard marui... mi pare che siano difficili da reperire quelli per famas, e forse per steyr...
    quelli da 100-150 (dipende dal fucile) ci sono di varie marche... finora ho provato g&p e star che van benone, mentre i king arms che costano pochissimo, danno risultati alterni... del tipo, quelli che ha un mio teammer da g3 venno molto bene (su g&g), mentre quelli da m4 non vanno o quasi nè su marui originale nè su g&p, sia con t hop up sua che systema... sto cercando una soluzione, lavorando sul cursore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

il fatto è che dobbiamo andare al berget, e li accettano solo asg con caricatori monofilari... io ad esempio ho un sar offizier ca, qualcuno sa se esistono i caricatori "piccolini" anche x il mio? nella scatola aveva quello da 500 di serie...:-s

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    si, però poi per certe repliche è difficilino recuperarne altri...
    poi dipende sempre se si cercano da 30, 60 o 120 colpi...
    fondamentalmente da 3 li fa solo star per m4, ak e g36 (e forse mp5) se non sbaglio
    da 60 (circa) sono quelli standard marui... mi pare che siano difficili da reperire quelli per famas, e forse per steyr...
    quelli da 100-150 (dipende dal fucile) ci sono di varie marche... finora ho provato g&p e star che van benone, mentre i king arms che costano pochissimo, danno risultati alterni... del tipo, quelli che ha un mio teammer da g3 venno molto bene (su g&g), mentre quelli da m4 non vanno o quasi nè su marui originale nè su g&p, sia con t hop up sua che systema... sto cercando una soluzione, lavorando sul cursore...
    considera che i caricatori standard (chiamiamoli cosi senno' mi perdo ) sono comunque di diversa capienza in base all'asg.
    non potrai mai avere gli stessi colpi se hai un m4 o un ak o un g36 o altri,anche se con poca differenza di pallini.
    piuttosto informatevi bene su che tipo di caricatori accettano,se quelli da circa 100bb vanno bene dovrebbero essere la soluzione migliore perche' grosso modo ci sono per tutti i modelli.dove li puoi reperire,beh guarda i 2 principali negozi a s.marino oppure quello famoso di milano che fa anche arceria

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akorpse Visualizza il messaggio
    il fatto è che dobbiamo andare al berget, e li accettano solo asg con caricatori monofilari... io ad esempio ho un sar offizier ca, qualcuno sa se esistono i caricatori "piccolini" anche x il mio? nella scatola aveva quello da 500 di serie...:-s
    la marui li fa da 70 colpi oppure quelli per psg1 (che vanno bene pure per il sar) hanno solo una ventina di colpi mi pare, un po pochini se non faio lo sniper...

Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

no, in effetti non faccio lo sniper... aspetto il primo ottobre, verra' pubblicato il sito del berget e li ci saranno tutti i dettagli in merito... anche perche' mi sembra assurdo spendere un sacco di cash per dei caricatori minuscoli che usero' solo x 3-4 giorni, piuttosto compro un fucile nuovo e uso solo i monofilari per quello...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se il limite è 100bb, guarda gli star, ne hanno 85-90 per tutti i fucili e vanno bene

Spina L'avatar di dalton
    Club
    Narcos Softair Team

Predefinito

se è come l'anno scorso al berget vendono i caricatori li sul posto...
    penso sia da un certo lato anche una trovata commerciale, ovvio però meglio informarsi prima di arrivare in svezia e non trovarli...

chiedi magari ai band of brothers che ci sono stati..

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

dobbiamo contattare l'organizzazione a breve, per cui ci informeremo sulla questione caricatori......
    se veramente accettano solo monofilari, se per monofilari intendono esclusivamente i 30 colpi,ecc....
    l'altra opzione era usare i maggiorati, ma questo lo permettono solo nel caso l'asg usata non disponga di monofilari, cioè non siano in commercio. anche per questo avevamo interesse nel capire se esitono per tutti i ciufili....
    intanto grazie a tutti cmq!!!:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.