salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate del ak 103 full metal folding della cyma. pregi, difetti, problemi. grazie![]()
salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate del ak 103 full metal folding della cyma. pregi, difetti, problemi. grazie![]()
cel ho, che dire proprio bello estetica 10 parti in plastica solide e satinate sembrano vere e non si scrostano, il calcio è solido, si incastra bene e non balla,il fucile e interamente in metallo, fino ad ora non ci ho mai giocato quindi non so com è la vernice se si toglie o no, cmq devo ancora aprielo avrò saprato si e no 5/6 caricatori e funziona benissimo (forse un filetto overj ma nn tanto) hop up perfetto(non me l aspettavo) viti tutte strette bene e ha gia la staffa per montare la slitta. che dire e una bella bestia cmq se vai nell ak fan club mi sembra ci sia una recensione!
ciao
c'è una bella e completa recensione nell'ak fun club, in alternativa il tasto cerca ha delle sorprese per te...salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate del ak 103 full metal folding della cyma. pregi, difetti, problemi. grazie![]()
(forse un filetto overj ma nn tanto)![]()