Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pareri ak 103 full metal folding Cyma

Spina L'avatar di DonDepo
    Club
    Flying Horses

Predefinito Pareri ak 103 full metal folding Cyma

salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate del ak 103 full metal folding della cyma. pregi, difetti, problemi. grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

cel ho, che dire proprio bello estetica 10 parti in plastica solide e satinate sembrano vere e non si scrostano, il calcio è solido, si incastra bene e non balla,il fucile e interamente in metallo, fino ad ora non ci ho mai giocato quindi non so com è la vernice se si toglie o no, cmq devo ancora aprielo avrò saprato si e no 5/6 caricatori e funziona benissimo (forse un filetto overj ma nn tanto) hop up perfetto(non me l aspettavo) viti tutte strette bene e ha gia la staffa per montare la slitta. che dire e una bella bestia cmq se vai nell ak fan club mi sembra ci sia una recensione!

ciao

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate del ak 103 full metal folding della cyma. pregi, difetti, problemi. grazie
    c'è una bella e completa recensione nell'ak fun club, in alternativa il tasto cerca ha delle sorprese per te...

(forse un filetto overj ma nn tanto)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.