Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 193

Discussione: Eotech 551 China Made

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

gente io lo vorrei prendere questo holo ma ora mi avete messo la paura della dogana... non esiste una particolare bolla di accompagnamento per questo tipo di articoli??

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlito-brigante Visualizza il messaggio
    stamane mi è stata consegnata una lettera da poste italiane-divisione operazioi logistiche-dove c'è scritto che il mio pacco con codice tot. era stato dichiarato come accessorio computer ed era stato riscontrato come "parte di arma".per questo motivo sarà rispedito al mittente in china!
    ma vi rendete conto?
    ora cosa faccio?????perdo i miei soldi?mando una mail a wong?prendo l'aereo e vado con un arma vera?aiutatemi please
    stessa cosa successa ad un mio compagno di club!
    stà ancora cercando di venire a capo della faccenda (con la dogana ovviamente irreperibile......)

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlito-brigante Visualizza il messaggio
    stamane mi è stata consegnata una lettera da poste italiane-divisione operazioi logistiche-dove c'è scritto che il mio pacco con codice tot. era stato dichiarato come accessorio computer ed era stato riscontrato come "parte di arma".per questo motivo sarà rispedito al mittente in china!
    ma vi rendete conto?
    ora cosa faccio?????perdo i miei soldi?mando una mail a wong?prendo l'aereo e vado con un arma vera?aiutatemi please
    il problema nasce nel momento in cui sulla bolla è dichiarato il falso.
    se il venditore avesse scritto "ottica", la spedizione sarebbe passata indenne, con il solo aggravio delle spese di iva e dazio.

vi ricordo che sugli eotech, veri o finti che siano c'è scritto "for law enforcement/military use" e se ai raggi x risulta un "cazzabbubbo indefinito" e sulla bolla è scritto che contiene un mouse... il pacco lo aprono, vedono che roba è e lo identificano come "parte di arma", fregandosene che si tratti di uno vero o finto.
    cercare di fregare la dogana, perchè questo ha fatto il venditore, risulta moooolto rischioso.
    sul mio (vero) hws era scritto a chiare lettere "monocular 512a65", la dogana lo ha catalogato nella sezione "ottiche e binocoli", come è giusto che sia.

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

splendido dot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    future Drow

Predefinito

bè sei stato abbastanza fortunato che in questo periodo l' eotech non sia fermato alla dogana, poi se non te l'hanno fatto pagare ancora meglio! comunque un mio amico che l'ha preso dalla cina e lo ha utilizzato in gioco, dopo il primo game l'ha tolto perchè con la luce del sole il red o il green dot non si vede per niente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

credo che la recensione sia dell'anno scorso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che culo

comunque carino...simpatico il reticolo, ma mi sembra poco poco luminoso, figuriamoci con un riflesso di sole quanto poco si veda :/

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un grazie per le foto con un piccolo ot: e uscito niente di nuovo in chinaland riguardo gli eotech?

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pasquale Visualizza il messaggio
    ...[omissis]...
    comunque un mio amico che l'ha preso dalla cina e lo ha utilizzato in gioco, dopo il primo game l'ha tolto perchè con la luce del sole il red o il green dot non si vede per niente!
    sto ripetendo fino alla nausea che prendere l'eotech tarocco è come voler prendere una ferrari col motore dell'ape piaggio... le prestazioni sono differenti.

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il 551 di eb funge benissimo e si vede bene anche alla luce del sole

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http://www.softairmania.it/forum/threads/22428-Eotech-551-China-Made

220h57hhttp:www.softairmania.itthreads22428-Eotech-551-China-Madepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.