anche a me piace esteticamente il modello 551e per quello che ho capito gmsoftair lo vende a € 120, ovviamente non l'ho mai visto e ne mai provato...
sul mio c.a. m15a4 farebbe una bella figura xrò spero che funzioni correttamente...
prima che faccio l'ordine qualcuno sa dirmi se come replica vale i suoi 120 €?
io ho preso quello acm che ha pure il bannato italiano a 65 euro, molti ne parlano bene, appena arriva lo provo subito
anche io come scritto prima l'ho ordinato oggi il 552, quando arriva poi faccio sapere![]()
una domanda: anche a voi questo red dot montato sulla slita non è proprio drittissimo?
comprato, montato e provato.
naturalmente il china made del bannato.
funziona a dovere.
fa la sua figura sull'm4.
monta perfettamente sul m4 sir, per niente sullo stubby golden eagle.
peccato per le batterie.
nel mio caso se le mangia anche da spento.
nel senso che, se le lascio alloggiate nel dot, la volta dopo risultano già scariche.
forse è un problema che ho riscontrato solo io.
nell'uso normale, comunque, non durano a sufficienza.
meglio le batterie dello stesso tipo in argento.
meglio ancora il 552 o il 553, che montano le stilo.
ciliegina sulla torta, si è spaccato il vetrino posteriore, senza averlo mai usato in gioco e senza averlo fatto cadere....
per le batterie non è che usi quelle originali...
magari basta prendere un paio di marca e risolvi il problema...
ma per il vetrino ti è arrivato così?
avrà preso qualche botta durante il trasporto
non credo che si è rotto mentre lo guardavi la cosa mi sembra assurda
anche a me le originali sono durate pochissimo
le originali so che durano pochissimo, forse con batterie di marca un pò più decente delle cinesi dura qualcosa in più
si per forza dovranno durare di più vai tranquillosolo che dopo aver finito prima che lo metti al posto per la prossima domenica conviene togliere le batterie non si sa mai...
mmm ragazzi scusate l'insistenzama dovrei fare un ordine da gmsoftair e vorrei sapere se il 551 che vende a € 120 com è magari se c'è qualcuno che lo ha già acquistato mi mandi un pm o un piccione viaggiatore basta che mi dia una buona notiza
![]()