Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ah,dimenticavo di dire che la resistenza da 12 ohm l'ho usata da 10wcon rivestimento in ceramica e non da 5w perche' le aveva finite,forse e' anche per questo che scalda poco.
    ciao

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

hola, volevo realizzare anchio questo scaricabatterie veramente comodo. ma ciò che mi ferma è la realizzazione. non ho nozioni di elettronica se non il circuito realizzato alle medie. una batteria, 4 lampadine e due tipi di circuito. qui si parla di saldature e altre cosone, dite che è meglio se mi trovo un amico che sappia maneggiare il saldatore? oppure si può andare a incastro? :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    hola, volevo realizzare anchio questo scaricabatterie veramente comodo. ma ciò che mi ferma è la realizzazione. non ho nozioni di elettronica se non il circuito realizzato alle medie. una batteria, 4 lampadine e due tipi di circuito. qui si parla di saldature e altre cosone, dite che è meglio se mi trovo un amico che sappia maneggiare il saldatore? oppure si può andare a incastro? :d

puoi anche usare il collegamento "del pizzicagnolo" :-d che era un modo ironico del mio professore di elettronica per definire 2 fili arrotolati a mano su stessi senza alcuna saldatura (fanno contatto lo stesso e funziona ma lui diceva che non è da perito tale collegamento e da li è nata la storia del "pizzicagnolo" :-d )
    Ultima modifica di Shark86; 05/09/2008 a 16:43 Motivo: errore di battitura

Spina L'avatar di chemmy
    Club
    Gruppo aquila

Predefinito

io, se vi può interessare, al posto di tt quei diodi ho messo uno zener polarizzato inversamente cn il valore di tensione che mi interessava e funziona alla grande.............

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

scusate ma e vero che i scaricabatteria della marui nn sono buoni?? grazie dei consigli

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    puoi anche usare il collegamento "del pizzicagnolo" :-d che era un modo ironico del mio professore di elettronica per definire 2 fili arrotolati a mano su stessi senza alcuna saldatura (fanno contatto li stesso e funziona ma lui diceva che non è da perito tale collegamento e da li è nata la storia del "pizzicagnolo" :-d )
    allora proverò anchio a essere un pizzicagnolo! :d
    magari esce lo stesso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande idea questo scaricabatterie low cost,da provare!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    il mio non ha una saldatura...ho solo incrofiato i fili xd e funziona perfettamente

Spina L'avatar di SuperAlby
    Club
    The Punisher

Predefinito

wow veramente geniale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto realizzando lo scaricabatt. della prima pagina...ma ho notato che sui diodi che mi hanno dato c'è scritto in4007...sono uguali agli n4007 o si sono sbagliati??

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.