ragà......quoto pienamente ciò che sino ad ora è stato detto dall'utente sirgent.
partiamo dal presupposto che cmq sia è sempre un'asg low cost, ma confrontata a molte altre è un ottimo low cost.
ovvio che 2 su 10 appena arrivate sono pronte ed operative, la mia ad esempio, appena arrivata aveva un problema con il caricatore che nn teneva bene i pallini, problema che ho arginato sbloccando manualmente la levetta superiore che rimaneva incastrata.
essendo questa replica compatibile con i ricambi marui, la cosa migliore da fare è sostituire la batteria con una 500 mha marui e il caricatore da 100 bb sempre della stessa marca (marui).
con queste 2 modifiche vi diventerà un gioiellino eccezionale, avendo speso circa la metà x acquistarla e avendo lo stesso risultato.
poi x i veri maniaci, saddafà fornisce molteplici ricambi, dal carrello superiore in metallo, a quello sempre in metallo con attacco x silenziatore e slitte, canne di precisione e chi più ne ha più ne metta.
da saddafà i car da 30 sono esauriti conoscete altri siti? anche in europa che fanno contrassegno magari xd
ma approposito, esistono i gommini hop-up di ricambio per le aep??
bella la glock
davvero
al momento, esiste solo un gommino km che va abinato alla specifica canna (della stessa marca). sono entrambe differenti per dimensione e forma, in particolare, il gommino ha la guida per la canna dal lato opposto a quella originale.
molte altri pezzi al momento non sono disponibili come ricambi... quindi, occhio a quando le aprite!
edit:
aggiungo link con un po' di foto della cyma..dentro e fuori
https://s183.photobucket.com/albums/...030/?start=all
ma il gommino originale è una cosa favolosa, lo tocchi soffiandoci sopra e il tiro cambia totalmente è una cosa assurda
quando trovi la posizione perfetta il bb va dritto e teso al massimo delle sue capacità
sinceramente la batteria è penosa, penso che a breve ne prenderò un altra e la farò modificare da un compagno che se ne intende, per vedere se posso sfruttarla meglio!per il resto non è male, sopratutto per il prezzo!
![]()