parliamo della cm 0.30 , la glock cyma elettrica , la scatola continee il carica batterie , l'attacco della batteria , la pistola , un bb loader da circa 90 bb , un sacchetto da 100bb(gia finiti xd) , una chiavetta a brugola , e la batteria.
ho caricato la batteria per 3 orette , la raffica è buona , la potenza credo che sia sui 0,5 o 0,6 la devo cronografare ancora.
e' solida robusta e non scricchiola , per mettere la batteria si preme un tasto dietro il carrello e si alza , poi si fissa la batteria e si chiude il carrello.
il caricatore contiene 30 bb è full metal.
ho fatto la prova di tiro a 13 metri , i bb che non hanno preso il bersaglio sono stati "deviati" nel momento in cui premi il grilletto o per cambiare posizione della mano questo in singolo , in raffica perchè devo regolare meglio l'hop up e ho sparato seguendo i bb e guardando nelle tacche
l'hop up è sensibile basta toccarlo e il tiro cambia molto sono sicuro che una volta trovato il punto giusto il tiro sarà preciso
ho usato i bb da 0.25 perchè ho solo quelli in casa e il tiro è stato teso e preciso non ho visto alzamenti o abbassamenti
ecco il bersaglio della raffica , ho sparato tutti e 30 i bb con una raffica sola , non è sostenuta ma la velocità è buona
come si vede in tutti e due i casi la rosata non è eccessivamente larga , ha la dimensione di un torace è come se lo avessi preso sempre tranne quei pochi bb che non lo hanno centrato
pregi-prezzo ottimo, è compatibile marui quindi si possono usare i car marui da 100, ha ingranaggi in metallo , per mettere la batteria ci vogliono 3 secondi, solida ed ha un bel peso tutta montata, la batteria è da 500mha invece quella della marui originale da 200mha
difetti- tutta in abs anche se buono, la levetta del singolo/raffica è di abs e quindi fra un pò di utilizzo mi abbandonerà, non ci sono marchi o loghi c'è scritto cyma e made in china sul lato destro, ha il tappo rosso che non si può togliere casomai si passa una limetta e se ne viene la vernice, se si preme troppo forte la levetta per togliere la batteria si spezza
per ora tutto sommato le do un 7/10
qui ho messo le incisioni che ci sono sul carrello e le ho colorate insieme ai pallini singolo/raffica per dare un pò di realisticità , sta meglio rispetto a prima che non c'era niente