Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265

Discussione: [GUIDA] Riduttore voltaggio per Lipo

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

come riportato da liquor ho specificato che teoricamente ne sarebbero bastati 2 ma io ho ottenuto una prestazione come una 9.6 mettendo 4 diodi in serie. comunque ho scelto le lipo perchè entrano nel calcio e sono leggerissime.

per commissariowinchester fai il conto della corrente in questo modo:
    2300 x 12 =27,6 a quindi puoi prendere dei diodi da 25 a dato che noi usiamo raffiche e non correnti continue per lunghe durate :d

grazie a tutti per i complimenti :dlol

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

mi ero dimenticato che non l'ho voluto fare con gil attacchi tamya perchè sono enormi e non entrerebbero nel tubo del calcio dell'm4 se ce ne dovessi far entrare 4 di attacchi. infatti cambio anche gli attacchi e li metto piu piccoli e maneggevoli e mi faccio un riduttore per ogni batteria cosi sono apposto per semre :d

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ti consiglio di usare i connettori deans

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49710

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

infatti sono quelli che ci volevo mettere :d ti ringrazio perchè non mi ricordavo il nome lol

Spina L'avatar di Bambi
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

personalmente le ho ridotto da 11.1 a 7.4 e da 2 batterie ne ho assemblate 3 .... indubbiamente non ha le stessa resa in termini di rateo di fuoco, ma avendo un motorino highspeed .... grossa differenza non si nota!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

dopo aver tribolato anche io per il riduttore.......
    ho preso una 7,4v ed un motore hs ed il rof è identico alla 11,1v con il turbo3000 ics del mio pistol.....

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

interessante :d quindi mi sa tanto che passerò ad una a 2 elementi. il dubbio che ho sempre avuto è come ricollefare i fili per bilanciare i 2 elementi sapete darmi una mano per quelli? su una a 3 elementi ci sono 4 fili mentre su una a 2 elementi ce ne dovrebbero essere solo 3 quindi quale è il filo che devo togliere e come poterlo ricollegare?

Spina L'avatar di Bambi
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _leo_ Visualizza il messaggio
    interessante :d quindi mi sa tanto che passerò ad una a 2 elementi. il dubbio che ho sempre avuto è come ricollefare i fili per bilanciare i 2 elementi sapete darmi una mano per quelli? su una a 3 elementi ci sono 4 fili mentre su una a 2 elementi ce ne dovrebbero essere solo 3 quindi quale è il filo che devo togliere e come poterlo ricollegare?
    ho fatto questo lavoro ad inizio agosto per una firefox e me ne è arrivata una adesso quindi se hai un po di pazienza, devo ripetere il lavoro e con l'occasione ti mando delle foto.. e ti evidenzio i vari passaggi..

cmq una 11.1 sono 4 fili uno per ogni elemento della batteria più un negativo... quindi 3 + (uno per ogni elemento) e 1 -
    Icone allegate Icone allegate 5S1P%20CONNSCHEM.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bambi Visualizza il messaggio
    ho fatto questo lavoro ad inizio agosto per una firefox e me ne è arrivata una adesso quindi se hai un po di pazienza, devo ripetere il lavoro e con l'occasione ti mando delle foto.. e ti evidenzio i vari passaggi..

cmq una 11.1 sono 4 fili uno per ogni elemento della batteria più un negativo... quindi 3 + (uno per ogni elemento) e 1 -
    sarebbe interessante se tu mettessi le foto per farle vedere a tutti, magari in un altro topic, interesserebbe anche a me e forse non solo.

Spina L'avatar di Bambi
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante se tu mettessi le foto per farle vedere a tutti, magari in un altro topic, interesserebbe anche a me e forse non solo.
    hai ragione, vedrò a breve di postare una guida... credo già settimana prox...pensavo di fare il lavoro questo sabato!!

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64491-GUIDA-Riduttore-voltaggio-per-Lipo

78ls09

lipo-riduttore

11

17

http:www.softairmania.itthreads64491-GUIDA-Riduttore-voltaggio-per-Lipopage19

http://www.softairmania.it/threads/64491-GUIDA-Riduttore-voltaggio-per-Lipopotenziometro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.