Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Softair al LunaPark

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    angeli neri s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    no di aggro non siamo troppo pessimisti, ultimamente si sta un po sollevando il nome del soft air e a quanto posso vedere le persone cominciano a capire che non siamo tutti pazzi depravati, gurra fondai esaltati..
    per quanto riguarda il tema del post credo che almeno un paio di occhialetti potrebbero fornirli, ma spero che tutti sappiano che le bancarelle del lp non ci acchiappano un caxxo con noi

quoto in pieno,vado un pò o.t.:
    l'anno scorso è successo una cosa simile anche a me,però ero al poligono e due bossoli incandescenti,della mia 1911,sono rimbalzati contro le pareti che dividono le varie linee.una mi si è infilata dentro la polo,con conseguente ustione a forma di .45 all'altezza dello sterno,e l'altro mi ha picchiato poco sotto l'occhio. beh da quella volta occhiali anche al t.s.n.

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale.636 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno,vado un pò o.t.:
    l'anno scorso è successo una cosa simile anche a me,però ero al poligono e due bossoli incandescenti,della mia 1911,sono rimbalzati contro le pareti che dividono le varie linee.una mi si è infilata dentro la polo,con conseguente ustione a forma di .45 all'altezza dello sterno,e l'altro mi ha picchiato poco sotto l'occhio. beh da quella volta occhiali anche al t.s.n.

che io sappia gli occhiali protettivi sono obbligatori al poligono, o almeno era così quando ci andavo io, poi per i bossoli mai avuto problemi, sempre usato revolver

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    angeli neri s.a.t.

Predefinito

qui a pt,se li vuoi te li danno ma non sono obbligatori,o almeno l'anno scorso non lo erano.

facile con un revolver

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito

a me è capitato ieri sera con i bb di forma cilindrica (tipo supposte insomma...) di vedermi passare qualche colpo di rimbalzo vicino al viso. ma fondamentalmente hai giostrai non interessa molto il lato-sicurezza....

ps a me è toccato regalare il pupazzo alla signorina banana invece che prendere la pistola a molla... con 43 lattine su 45 potevano almeno darmi un cqb o uno stubby uffa.... ehehehe

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rigiocato ieri sera ad un altro lunapark!

stessa minestra...pallini volanti a destra e manca!!!
    stavolta ho fatto presente la cosa ai titolari i quali mi hanno risposto:"noooo tanto cadono per terra!!!"
    già!!! dopo essersene preso uno in un occhio!!!

ps. il mio bottino aumenta sempre +!!! con un colpo ho fatto 3 lattine!!!!

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

ma sta volta hai messo gli occhiali?

ma in che luna park andate?? anche io voglio...

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ricordiamoci che quello nei lunapark non è softair ma tiro al bersaglio............... non vedo come il nostro hobby ne possa essere intaccato nell'immagine.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

un paio di anni fa' ero con degli amici e uno ha deciso di fare due spari, gli hanno fornito un bell' m4 e ha incominciato a sparare... io che ero 3/4 metri dietro di lui sentivo addosso tutti i pallini che sparava e arrivavano talmente forti che credevo mi puntasse!

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clay s.a.t. sesto seals Visualizza il messaggio
    ma sta volta hai messo gli occhiali?

ma in che luna park andate?? anche io voglio...
    nada...ma che occhiali!!!
    e' pieno di lunapark in questo periodo...ci sono un sacco di feste locali soprattutto nelle località turistiche...ora che siamo agli sgoccioli con l'estate!!!

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    ricordiamoci che quello nei lunapark non è softair ma tiro al bersaglio............... non vedo come il nostro hobby ne possa essere intaccato nell'immagine.
    concordo sul fatto che non sia softair!
    tuttavia nel tiro al bersaglio si utliizzano le stesse identiche armi sa (anche asg!)
    quindi, capitasse mai qualcosa, il fatto sarebbe facilmente riconducibile al nostro hobby poichè le asg (o pistole) sono il punto in comune tra le 2 "attività"!!!
    nb si tira anche con carabine ad aria compressa con bullets simil capsule di gomma...quello è un altro mondo!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads64637-Softair-al-LunaPark

http:www.softairmania.itthreads64637-Softair-al-LunaPark

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.