Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Softair al LunaPark

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Lightbulb Softair al LunaPark

la scorsa settimana mi recai ad un lunapark e ad un certo punto con gli amici decidemmo di farci una partitina al tiro di precisione ai "baracconi".

quindi tutti caldi impugnammo le repliche di pistole a gas (caricate con tubo flessibile collegato al compressore) e incominciammo a fare strage di lattine predisposte come bersaglio.
    la serata si concluse in maniera positiva uscendone "vincenti" con un piccolo bottino di pistoline sa a molla!
    tuttavia, il lato negativo della partita, fù che per un pelo, io, rischiavo di ritrovarmi un bb 6mm in un occhio essendo un colpo di rimbalzo!!!
    già...mi è passato così vicino che mi sono letteralmente "cagato addosso"!!!
    ma soprattutto quanti bb di rimbalzo che volavano sulla folla passante!!!
    al che mi son chiesto: "forse sarebbe meglio fare tiro al bersaglio con le relative maschere!!!"

ma la cosa più importante è che ne parlo qui perchè eran troppe le critiche che volavano quella sera da parte di famigliole passanti (riguardo alla potenza e allo scopo delle pistole a gas!)
    peccato...dal mio punto di vista è un "peso" che grava sulla nomina del sa!!!

ciao a tutti!!!

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

ormai tutti parlano sempre male del sa facci l abitudine

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

no di aggro non siamo troppo pessimisti, ultimamente si sta un po sollevando il nome del soft air e a quanto posso vedere le persone cominciano a capire che non siamo tutti pazzi depravati, gurra fondai esaltati..
    per quanto riguarda il tema del post credo che almeno un paio di occhialetti potrebbero fornirli, ma spero che tutti sappiano che le bancarelle del lp non ci acchiappano un caxxo con noi

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

a me è capitata la stessa cosa, sparavo con la carabina(che usa bb in plastica di forma "quasi" cilindrica) e di rimbalzo mi è arrivato un bb in fronte, ho subito pensato che se era un pò + basso mi prendeva l'occhio.
    ho anche detto al proprietario di fare usare a tutti quelli che sparano degli occhiali( con 10€ ne compri 5) ma lui ha fatto orecchie da mercante.

funziona sempre così, fin quando non succede qualche minchiata è tutto ok, poi in tal caso si ricorre all'avvocato........

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    a me è capitata la stessa cosa, sparavo con la carabina(che usa bb in plastica di forma "quasi" cilindrica) e di rimbalzo mi è arrivato un bb in fronte, ho subito pensato che se era un pò + basso mi prendeva l'occhio.
    ho anche detto al proprietario di fare usare a tutti quelli che sparano degli occhiali( con 10€ ne compri 5) ma lui ha fatto orecchie da mercante.

funziona sempre così, fin quando non succede qualche minchiata è tutto ok, poi in tal caso si ricorre all'avvocato........
    quoto... mi è successa la stessa cosa... ero al luna park sparavo con la replica a gas e un colpo di rimbalzo alla lattina mi ha preso in fronte... ma lui ha fatta finto di niente...

(però quella sera non ho sbagliato un colpo, 11 colpi 11 lattine )

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

considera che il più delle volte quellidei luna park sono una settimana qua e una chissà dove e quindi a loro non gli frega niente se qualcuno si fa male, basta che paghi i suoi dieci euro e si porti a casa una pistolina da 50 cent e sono aposto.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

anche all'oktoberfest di monaco ci sono ma là usano direttamente pallini di piombo!!! i tedeschi non scherzano mica! :-d

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

bhe un bel paio di occhiali dovrebbero metterli...anche perchè la prima regola nel softair è quella delle protezioni ma soprattutto gli occhiali...

e comunque se i pallini rimbalzavano contro la gente...non sarebbe meglio farlo chiuso?? direi di si...

il fatto dei guerra fondai e persone esaltati lo pensano in molti per me...

un giorno a scuola stavo parlando con la mia bidella...e gli dissi che faccio sa(spiegandogli naturalmente cosa è)...e lei mi rispose ma siete pazzi??
    molti fanno veramente la guerra e voi ci giocate??

bhe io sono stato zitto...perchè la gente che la pensa cosi,è gente ignorante che prima di dire le cose non pensa o almeno non si informa...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh eh una volta grazie ai colpi di rimbalzo riuscii a fare 63 lattine con 60 colpi!

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    eh eh una volta grazie ai colpi di rimbalzo riuscii a fare 63 lattine con 60 colpi!
    bhe ma allora sono utilissimi...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads64637-Softair-al-LunaPark

http:www.softairmania.itthreads64637-Softair-al-LunaPark

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.