ordinato stmattina con anche il telino e una giacca ripstop,in più mi mandano in omaggio il calendario!!!
aspetto ansioso!!!

In attesa della conferma e-mail
ordinato stmattina con anche il telino e una giacca ripstop,in più mi mandano in omaggio il calendario!!!
aspetto ansioso!!!
scusate ma le misure dell'elmetto mk vi sono uguali a quelle dei cappelli normali? perché altrimenti mi perdo nelle conversioni...
altra cosa, ho trovato un pcle usato, completo di tutto, in un negozio qui a roma, a 95 euro, vale la spesa?
mi amancano solo quello e l'elemetto per completare il mio set-up di base...
le miure dell'elmetto sono
small (51-54cm) – medium (55-57cm) – large (58-60cm) – outsize(61-64cm)
son misure da prendere con le molle, riferendosi ai modelli nuovi; considera sempre quei 2-3 cm in meno (io ad es. ho un 59 di testa, nel medium vado giusto giusto, nel large un pò abbondante)
grazie ad entrambi.
per completo intendo che era pieno di roba...ora non ricordo cosa perché faceva parte di una serie di cose che gli avevo chiesto tutte assieme e la memoria fotografica non ricorda tutto :d
questo e il sito da cui ho comprato le name tapes su ebay, fanno anche i rank slides personalizzati...
https://www.pictures2stitches.com/shop/
secondo voi,per un paio di pantaloni desert nuovi, shemagh e work belt, 35 euro comprensivo di spedizione è un buon prezzo?li acquisterei da strikefroce....
se è tutto nuovo direi di si... un ottimo prezzo![]()
si tutto nuovo...allora procedo con l'affare