allora x ki era interessato, pacco spedito da strikeforce il 9 settembre e arrivato oggi....ho il sospetto che la lunga attesa abbia a che fare con le nostre poste....
ero io interessato a sapere i tempi di spedizione di strikeforce . cavolo se 16 giorni è la media, credo che non mi arriverà neanche per domenica 5 ottobre, visto che devo fare ancora l'ordine, ma comunque confido nella mia buona stella !
guarda in realtà lui ha spedito subito....ho visto il timbro...il metodo di spedizione èlo stesso di altri venditori da cui ho preso roba...secondo me sn le nostre poste ke cm il solito hanno fatto i magheggi....
ok quindi io tento e spero bene
magari c'è qualche consiglio che mi potete dare per far riuscire bene questo acquisto ? visto che sarebbe il primo in assoluto per me su e-bay .
guarda credo che con jasper (il titolare di strikeforce) puoi andare sul sicuro...ottima comunicazione e t viene incontro sulle spedizioni combinate...un ottimo venditore secondo me...
peerson, io da strikeforce ci ho preso l'osprey e varie tasche. in 4 giorni è arrivato tutto...
posso confermare anche io la bontà del venditore. forse 4 giorni son fortuna ma in una settimana mi è sempre arrivato tutto![]()
mi accodo alle conferme, ho preso uno smock e un aladin thermos, tutto arrivato sempre entro un settimana, ha merce di ottima fattura
ciao,finalmente mi sono iscritto sulla baia, e subito mi son dato a ricerche varie, ho trovato questo che scade tra poco: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=005
volevo chiedere se qualcuno ha già preso qua, e secondo voi posso pagare usando la postepay,senza paypal(che sto aspettando il codice di autentificazione carta)?