Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Mezzi e Softair

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    secondo me per impiegare i mezzi nel soft-air in maniera sicura potrebbe essere l'installazione si un sistema ir sul veicolo,ossiagni squadra viene dotata di un "lancia-razzi" o qualsivoglia arma anti carro,un tubo con dentro il sistema delle ir gun,e dotare ogni mezzo di alcuni sensori collegati ad una spia luminosa o ad un allarme che suoni quando il mezzo viene colpito.quando il mezzo viene colpito,il conducente spegne il motore e l'intera squadra trasportata viene considerata morta.
    per quanto riguarda invece i mezzicon mitragliere propongo los tesso sistema,in più il mitragliere scoperto dovrà indossare un emlmetto dotato si arf (ovviamente il mitragliere sarà protetto da una maschera stile sansei per evitare che la sua faccia si trasformi in uno scola-pasta.
    che ne pensi berserk?

  2. #32
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ...nn perkè è mio compagno di squadra...ma credo ke quello di fritz sia il miglior intervento della discussione finora!!!

    per quanto riguarda i sistemi ir ci si potrebbe informare in lasertag fan club ma credo ke il sistema arf sia più economico e facile da reperire!!!

    io personalmente preferisco comunque l'idea del sistema ir perkè così si delinea un'altra figura all'interno del team,l'"operatore controcarri",ke risulta essere l'unica in grado di mettere a tacere un mezzo!
    in caso di morte di tale soggetto gli altri membri del team dovranno adoperarsi per tentare di recuperare l'arma ir e provvedere poi al loro problema motorizzato!
    in pratica al team leader verrà rikiesto uno sforzo tecnico di gestione del personale più accurato!

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    esattamente!e indovina chi sarà l'operatore controcarri della phoenix ???

  4. #34
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fritz-stg44 Visualizza il messaggio
    esattamente!e indovina chi sarà l'operatore controcarri della phoenix ???
    indovina ki renderà pesantissima l'arma controcarri della phoenix???
    -fine di tutti gli ot-

  5. #35
    Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO
    Età
    51
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clay s.a.t. sesto seals Visualizza il messaggio
    bisognerebbe usare questo tipo di jeep...

    https://farm4.static.flickr.com/3106...a65227.jpg?v=0

    qua nei dintorni di milano,alcuni la vendono ad una cifra che si aggira sui 2000€...basta una sistematina al motore e va che è un gioiello...poi vabbè i vetri si tolgono e per le ammaccature...amen!!

    se si usano per questi scopi qualche ammaccatura bisogna aspettarsela...
    sei sicuro? willys a 2000 euro? dimmi dove che me ne vado subito a prendere una o due.

  6. #36
    Spina L'avatar di KAKO
    Club
    Asat Asociazione lagunari truppe anfibie
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    ...le willy a 2000,00 euro???? se possibile, due anche per me!!!

    intanto noi continuiamo a usare lince01... ecco un video
    https://it.youtube.com/watch?v=hwzk_3nrnje

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    secondo me hai centrato il nocciolo della questione: scenograficamente l'uso di alcuni mezzi (specie se aperti) può rendere un torneo molto più avvincente e realistico. leggendo debriefing in giro, mi pare di aver capito che ove sia consentito l'uso di mezzi ruotati, viene consentito anche di "minare" le strade (ossia interromperle usando bandelle, nastri ecc). sarebbe carino (ma certamente un po' complesso) rendere "distruggibili" i mezzi (es piazzando un bersaglio su di essi).
    il problema grosso, come hai rilevato, è comunque la disciplina di guida del mezzo; ad esempio si può pretendere che il guidatore usi una maschera di tipo integrale (altrimenti un pallino improvviso nel posto sbagliato potrebbe stimolare reazioni istintive potenzialmente pericolose) o stabilire che il mezzo, se ingaggiato, è obbligato a fermarsi (non voglio immaginare un autista che per sottrarsi al fuoco, pigia a tavoletta cercando una via di fuga poco ortodossa ) o che i mezzi non possono uscire dalle strade (immaginate una contro motorizzata che individua qualcuno in mezzo ad un terreno, punta nella sua direzione per portarselo a distanza di tiro e nella corsa "stira" un paio di giocatori perfettamente mimetizzati sul terreno.. ).


    comunque sia... siete dei dilettanti !!! defender, ducato, quod... ma per favore!! guardate cosa abbiamo combinato io e blackwatch https://it.youtube.com/watch?v=3ez88yawu_o

    p.s. la vera preoccupazione, nel nostro caso, era che gli scappasse di mettere la retro.. avrebbero ritrovato 2 sottilette in dpm
    infatti dalla legione farnese a pontremoli un obj consisteva appunto nel minare una strada per neutralizzare un'auto tecnica a scorta di un fuoristrada con a bordo l'obbiettivo della missione.
    per riprodurre la mina a terra spettro aveva utilizzato un ingenioso sistema a percussione, immagino, con una cartuccia cal.12 caricata a polvere che in pratica ha fatto una gettata bianca stile gesso sulla ruota della tecnica e un botto stile petardo.

  8. #38




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    la mina è un altro discorso, se n'è già parlato e in tech center uno dei ragazzi delle pantere ha postato la sua ingegnosa idea.
    comunque l'uso di mezzi adatti e in tutta sicurezza non fà altro che migliorare lo scenario, anche se il fuoco da e contro i mezzi è pericoloso ed inutile, i mezzi normalmente sono usati per spostamenti o recon, se per i ruotati si usano le strisce bianche e rosse, per chi usa i natanti che fate ?

  9. #39
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    la mina è un altro discorso, se n'è già parlato e in tech center uno dei ragazzi delle pantere ha postato la sua ingegnosa idea.
    comunque l'uso di mezzi adatti e in tutta sicurezza non fà altro che migliorare lo scenario, anche se il fuoco da e contro i mezzi è pericoloso ed inutile, i mezzi normalmente sono usati per spostamenti o recon, se per i ruotati si usano le strisce bianche e rosse, per chi usa i natanti che fate ?
    raptor è proprio per "regolarizzare" il fuoco da e contro i mezzi ke ho aperto sta discussione!!!

    ke ne pensi delle idee di fritz?

    le mine sono molto interessanti...nn condivido l'uso delle fasce bianco-rosse:nn sono realistike e se viste da lontano possono influenzare giustamente la direzione del mezzo!!

    escluso a priori di mettere le bindelle al passaggio dekl mezzo:troppo pericoloso!

  10. #40
    Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

    Predefinito

    rispondo ad -andrea x regio- e -kako-...
    verso le parti di cogliate,lazzate,ecc...
    c'è un rivenditore di queste auto...ora non so se sono willy come dite voi..ma so che sono uguali a quella della foto...

    più simili a questa https://i21.ebayimg.com/04/m/000/81/90/cb4b_27.jpg
    ma un po' più rovinate...per questo lui le vende a poco...ora non ditemi quante ne ha...penso 2/3 non di più...non partono nemmeno...e una riverniciatina si deve dare...domenica penso che andiamo a giocare verso di la e vi saprò dire come si chiama ecc...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

esfiliazione

ciccio

mezzi

veicolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.