Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Mezzi e Softair

  1. #11
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    un conto è organizzare una staffettta, un conto è pretendere di usare un ducato verniciato male per infiltrare degli agenti, parcheggiando in mezzo al campo e sperando che quelle cornicette da villaggio dolomitico possano simulare delle feritoie. pigiare 10 uomini in un veicolo commerciale e farli scendere colorando di viola l'aria non è uan tecnica di infiltrazione.
    mav

  2. #12
    Spina L'avatar di Arba
    Club
    Green Team Pavia
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    nella tappa arf di piacenza, al momento la più divertente tra quelle da me giocate, sono state utilizzate 2 camionette per un trasferimento. che emozione! lanciati a tutta velocità sul letto del fiume trebbia verso la prossima missione!

  3. #13
    Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

    Predefinito

    si è vero i mezzi nel softair rendono tutto più realistico...quello del video è troppo blindato...però se si è bravi si riesce a conquistarlo...avranno usato quello perchè non avevano altro bisogna sempre provare...

    le jeep e i gommoni sono la cosa perfetta...perchè non c'è una copertura del 100%...e poi possono essere usate per il pattugliamento...e per far scena nei tornei...

    le regole per le jeep e i gommoni restano le stesse...ma nel caso del blindato del video...io farei tenere obbligatoriamente le porte senza sicura...e appena l'attacco riesce ad avvicinarsi al blindato e aprire le porte il gioco finisce automaticamente...

  4. #14
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    bè diciamo ke nel video, si poteva far meglio, tutto qui.

    l'idea cmq è buona, poi come dice clay probabilmente avranno avuto solo quello e avranno sfruttato l'occasione.

  5. #15




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    bè diciamo ke nel video, si poteva far meglio, tutto qui.

    l'idea cmq è buona, poi come dice clay probabilmente avranno avuto solo quello e avranno sfruttato l'occasione.
    oppure era un semplice video rappresentativo... poi ognuno la vede come vuole..

  6. #16
    Cpl.Liebgott
    Visitatore

    Predefinito

    anche io sono del parere che non bisogna ficcarsi dentro un "blindato" e sparare a ogni cosa che si muove perché si è completamente coperti.
    ma i veicoli sono un tutto in più, diciamo la ciliegina sulla torta, usare le jeep, i gommoni, o anche dei furgoncini però aperti ai lati siano veramente una figata.
    guardate per esempio al berget, ci sono delle idee fantastiche; anche se mi sembra che al berget non si possa sparare sui veicoli.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    noi fox-hound fin'ora abbiamo usato i motori solo a livello logistico, per spostarci in game da una zona all'altra, come ad esempio è successo durante il nostro ultimo torneo csab.
    io personalmente ritengo sia assolutamente lecito nonchè ancor più realistico l'uso di auto tecniche, fuoristrada o mezzi natanti nel softair, chiaramente possono aumentare i rischi, quindi devono aumentare precauzioni e attenzione, non sarebbe bello investire altri giocatori o confondere il softair con gli autoscontri.
    quindi secondo me se si hanno le possibilità perchè non sfruttarli, basta farlo con intelligenza e responsabilità, con il guidatore designato non si rischia nemmeno di perdere la patente per il tasso alcolico!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Jul 2007
    Messaggi
    610

    Predefinito

    il migliore utilizzo dei mezzi e stato secondo me quello al torneo dei taz nn c'è che dire complimenti, un furgone, con luce verde fungeva da elicottero, e ci ha infiltrato ad un 10inaio di metri dal 1mo obj, successivamente c'è stata una pattuglia motorizzata tutta aperta che si fermava a una 30ina di metri da noi con una minimi e bisognava eliminarla noi 6 loro 2

  9. #19
    Soldataccio



    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da khauna-fox1 Visualizza il messaggio
    noi fox-hound fin'ora abbiamo usato i motori solo a livello logistico, per spostarci in game da una zona all'altra, come ad esempio è successo durante il nostro ultimo torneo csab.
    io personalmente ritengo sia assolutamente lecito nonchè ancor più realistico l'uso di auto tecniche, fuoristrada o mezzi natanti nel softair, chiaramente possono aumentare i rischi, quindi devono aumentare precauzioni e attenzione, non sarebbe bello investire altri giocatori o confondere il softair con gli autoscontri.
    quindi secondo me se si hanno le possibilità perchè non sfruttarli, basta farlo con intelligenza e responsabilità, con il guidatore designato non si rischia nemmeno di perdere la patente per il tasso alcolico!
    secondo me hai centrato il nocciolo della questione: scenograficamente l'uso di alcuni mezzi (specie se aperti) può rendere un torneo molto più avvincente e realistico. leggendo debriefing in giro, mi pare di aver capito che ove sia consentito l'uso di mezzi ruotati, viene consentito anche di "minare" le strade (ossia interromperle usando bandelle, nastri ecc). sarebbe carino (ma certamente un po' complesso) rendere "distruggibili" i mezzi (es piazzando un bersaglio su di essi).
    il problema grosso, come hai rilevato, è comunque la disciplina di guida del mezzo; ad esempio si può pretendere che il guidatore usi una maschera di tipo integrale (altrimenti un pallino improvviso nel posto sbagliato potrebbe stimolare reazioni istintive potenzialmente pericolose) o stabilire che il mezzo, se ingaggiato, è obbligato a fermarsi (non voglio immaginare un autista che per sottrarsi al fuoco, pigia a tavoletta cercando una via di fuga poco ortodossa ) o che i mezzi non possono uscire dalle strade (immaginate una contro motorizzata che individua qualcuno in mezzo ad un terreno, punta nella sua direzione per portarselo a distanza di tiro e nella corsa "stira" un paio di giocatori perfettamente mimetizzati sul terreno.. ).


    comunque sia... siete dei dilettanti !!! defender, ducato, quod... ma per favore!! guardate cosa abbiamo combinato io e blackwatch https://it.youtube.com/watch?v=3ez88yawu_o

    p.s. la vera preoccupazione, nel nostro caso, era che gli scappasse di mettere la retro.. avrebbero ritrovato 2 sottilette in dpm

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    643

    Predefinito

    noi solitamente usiam i mezzi nella contro ,hanno il ruolo di far "cagare" le pattuglie.infatti è vietato sparare contro i mezzi visto che usiam auto e fuoristrada :d e poi bisognerebbe andare dal carrozziere

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

esfiliazione

ciccio

mezzi

veicolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.