Pagina 29 di 228 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa indicarmi un negozio dove vendono molle da 1j per questo fucile?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippobj Visualizza il messaggio
    qualcuno sa indicarmi un negozio dove vendono molle da 1j per questo fucile?
    pippo, i negozi sono 100.000, cerca un po' in giro. se no lo devo fare io per te. infatti l'ho fatto brevemente :d e ho trovato da wgc shop (c'e' anche il banner in alto nella pagina, non credo di fare pubblicita') ha molle specifiche per type 96 dal 150% fino al 300%. non c'e' la 100% purtroppo.

quindi le soluzioni sono due: o tagli spire fino a rientrare nel joule, sperando che non siano troppe se no la molla diventa troppo corta, oppure vai da un mollificio con il campione e gli dici quanta forza deve sviluppare la molla e te la fanno.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!

riposto qui perche' i mod hanno ammazzato il topic senza spostarlo qua dentro. qualcuno mi aveva anche gentilmente risposto

cmq: ho installato sul mio l96 == maruzen l'hop-up pdi con canna da 65 cm madbull da 6,03.

installazione: un delirio. pezzi avanzati: due oring. madonne e santi: tirati giu' tutti.

ok, ma spara da schifo. vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo hop-up, specie nella regolazione, perche' sono quasi certo che il problema stia li'.

il problema e' la precisione, per capirci il mio m16 da 99 m/s tira piu' dritto.

l'hop-up pdi ha il pressore doppio per eventuali derive sx e dx, quindi so che si puo' regolare molto finemente.

se qualcuno ha dell'esperienza in merito da condividere e mi sa aiutare saro' piu' felice di adesso :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

cè un altro problema di fondo che difficilmente viene affrontato gli hop up della pdi
    alla vendita sono configurati per molle molto over joule e pallini molto pesanti es.043

se lo si usa al joule sarebbe necessario sostituire le due barrette che fanno da pressori con quelle basse più adatte a potenze piu basse l'unico sito che le ha è lupo rosso

è sufficiente cercare sotto pdi

questa è una delle cose che si può fare per migliorare la precisione
    anche se le cause possono essere 1000

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    cè un altro problema di fondo che difficilmente viene affrontato gli hop up della pdi
    alla vendita sono configurati per molle molto over joule e pallini molto pesanti es.043

se lo si usa al joule sarebbe necessario sostituire le due barrette che fanno da pressori con quelle basse più adatte a potenze piu basse l'unico sito che le ha è lupo rosso

è sufficiente cercare sotto pdi

questa è una delle cose che si può fare per migliorare la precisione
    anche se le cause possono essere 1000
    e' vero, il gommino e' molto compresso anche con l'hop-up pdi al minimo (lo zero non esiste)

sto coso esce a 1,2 joule, purtroppo, devo ancora sistemarlo. da originale, con canna e hop up di serie. sparava solo verso il cielo con hop up a zero.

a questo punto cerco di arrangiarmi ma ditemi questo se potete: un fucile del genere sotto il joule, a che distanza dal bersaglio deve essere provato per poter dire che e' preciso, in base alla rosata? cosi' mi piazzo li' un pomeriggio con il bersaglio alla distanza giusta e cerco di regolarlo con sto doppio pressore da incubo.

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

il tiro è come un elettrico al joule
    però molto più preciso
    se hai problemi ad allinearlo all'ottica e non vuoi cambiare le barrette
    metti uno spessore sotto l'ottica all'interno dell' anello anteriore
    1 mm è più che sufficiente (anche troppo forse) per compensare il troppo alzo dato dall' hop up

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    il tiro è come un elettrico al joule
    però molto più preciso
    se hai problemi ad allinearlo all'ottica e non vuoi cambiare le barrette
    metti uno spessore sotto l'ottica all'interno dell' anello anteriore
    1 mm è più che sufficiente (anche troppo forse) per compensare il troppo alzo dato dall' hop up
    adesso l'hop-up che creava l'effetto impennata e' sostituito dal pdi, quindi il problema non e' piu' lui.

credo che i problemi che ho siano dovuti anche alla mia imperizia, per questo chiedevo la distanza cui piazzare un bersaglio e tentare 8 ore di regolazioni

almeno stabilisco se sono pirla io o se davvero c'e' un problema tecnico.

pensavo di mettere un bersaglio a venti metri e uno a quaranta: con un fucile "normale" da 1j sono distanze sensate?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

io direi perfette, soprattutto i 40m (con un pò di pazienza)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    io direi perfette, soprattutto i 40m (con un pò di pazienza)
    grazie larkin, allora mi armo di pazienza e torno con i risultati, se interessa!

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    adesso l'hop-up che creava l'effetto impennata e' sostituito dal pdi, quindi il problema non e' piu' lui.

credo che i problemi che ho siano dovuti anche alla mia imperizia, per questo chiedevo la distanza cui piazzare un bersaglio e tentare 8 ore di regolazioni

almeno stabilisco se sono pirla io o se davvero c'e' un problema tecnico.

pensavo di mettere un bersaglio a venti metri e uno a quaranta: con un fucile "normale" da 1j sono distanze sensate?
    si direi che vanno bene concordo che la 40 è la più consona
    perche se giochi a 20 mt e ti vedono non hai speranze

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.