Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Vi metto alla prova...

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito Vi metto alla prova...

compro un king arms casv od (molto molto bello) da piripà, tutto apposto, esce a 97 m/s con 0,20 e tutto bene. gia dal primo giorno notai che il grilletto rispondeva si e no, ma lo stavo provando con la batteria scarica quindi diedi la colpa del difetto a quest'ultima.
    oggi pomeriggio, dopo averla caricata, la riattacco sul fucile e la utilizzo, tutto perfetto. ci sparo 2-3 raffiche a vuoto da 2 secondi l'una, una decina di colpi a singolo (sempre a vuoto) ed infine faccio i 4 tiri per misurare il fucile, tutto apposto se non che alla fine della misurazione, quando diedi le due ultime botte a singolo (senza caricatore) per sbloccare il pistone, notai di nuovo il difetto; ma non gli diedi molto peso e lo riposi...
    stasera riprendo il fucile e il difetto è diventato un handicap! a singolo non spara più e quando spara lo fa tirando indietro il pistone in 3 fasi smorzate (come quando si fa girare un fucile con una batteria scarichissima) con periodi di 4-5 secondi l'una dall'altra, la raffica a volte c'è e a volte no, è come se il tutto facesse fatica a girare.
    escludendo la batteria appena caricata, escludendo il motore testato in alimentazione diretta dalla batteria (altro motivo per escludere quest'ultima)...quale è la diagnosi?
    Ultima modifica di Mr. Green; 27/08/2008 a 20:58

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

salve mr. green non me ne intendo di quel fucile, comunque puo essere un difetto di spessori, mi e successo su un m4a1, prima andava poi piano piano faceva sempre piu fatica a girare ed infine si e del tutto bloccato (occhio che se il motore si dovesse bloccare schiacciando il grilletto si crea un corto e alcune batterie possono prendere addiritura prendere fuoco alla lunga).
    io ti consiglierei di:aprirlo, sgrassare tutto,rispessorare ed infine reingrassare; se cio non dovesse bastare mi dispiace ma non saprei cosa altro dirti.
    p.s.buona fortuna

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

problemi al cut off

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

problema al grilletto elettrico o al bilanciere che sgancia il grilletto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

visto che è nuovo riportalo dove lo hai preso e fartene dare uno che funziona

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Devils

Predefinito

hai fatto la prova con un'altra batteria? non è che quella che usi sia in fin di vita?
    se si anch'io eviterei d'aprirlo: spediscilo al negozio.

Club
    Corvi Neri

Predefinito

il fatto è che il negozio in questione sia piripà. voi che ne pensate? oltre a migliorare il negozio pensiate abbiamo migliorato anche il rapporto con i clienti? purtroppo non ho dei buoni precedenti con esso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. green Visualizza il messaggio
    oltre a migliorare il negozio pensiate abbiamo migliorato anche il rapporto con i clienti?
    io ho recentemente ricevuto un oggetto sbagliato, non hanno rispotoi a nessuna delle 10 mail inviate. un'asg però è un'altro discorso, dovrebbero rispondere.
    l'ideale sarebbe poterci andare di persona o conoscere qualcuno che ci possa andare.

Club
    Corvi Neri

Predefinito

il fatto è che anche andandoci di persona ho paura di fare roma-s. marino per niente

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

basta usare il telefono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.