... e se fosse il caricabatteria? la batteria non viene ricaricata a dovere, ergo non ha lo spunto per muovere decentemente la meccanica mentre muove senza problemi un motore libero ...
... e se fosse il caricabatteria? la batteria non viene ricaricata a dovere, ergo non ha lo spunto per muovere decentemente la meccanica mentre muove senza problemi un motore libero ...
no jarhead, ho provato con un'altra batteria ma fa lo stesso problema.
grazie lo stesso. grazie a tutti di tutto.
stesso difetto riscontrato su un ak cinese e un gr16 g&g ,nel primo caso ho sistemato i contatti elettrici del grilletto che facevano falso contatto ed e' andato a posto,nel 2° caso erano i contatti del motorino che facevano falso contatto.
ciao
possibili cause:
- uno dei connettori del motore si è allentato con le vibrazioni e crea falsi contatti;
- contatteria elettrica del grilletto danneggiata (lamelle dilatate, cursore usurato);
- selector plate che non tocca i contatti del grilletto.
e' sicuramente un problema elettrico, quindi non andare a sfrugugliare la meccanica.
ciao.
In attesa della conferma e-mail
una volta con un mp5 mi faceva lo stesso scherzo, ho smontato il grilletto ed ho notato che le alette che fanno contatto con il grilletto si erano dilatate e non toccavano quasi per niente... sitemato le alette è andato tutto aposto :-d
aggiornamento:
grazie alla pazienza ed alla professionalità del mio amico di laser games si è tutto sistemato, erano le alette che facevano falso contatto con il pernetto centrale. ora fortunatamente tutto funziona ed approfitto di questa occasione per comunicarvi che safarà non mi avrebbe mai e poi mai cambiato l'articolo, bensì l'avrebbe "controllato". con questo chiudo, ringrazio ancora la laser games e tutti voi.