dentro c'e` solo un 35 e sotto una specie di scudo a goccia con una f stampata dentro, e nient'altro o.o
p.s. ho usato colori della citadel, con una spazzolata e un po' di alcol torna come nuovo :þ
dentro c'e` solo un 35 e sotto una specie di scudo a goccia con una f stampata dentro, e nient'altro o.o
p.s. ho usato colori della citadel, con una spazzolata e un po' di alcol torna come nuovo :þ
complimenti! hai selvaggiamente fatto scempio di un liner americano, probabilmente usato anche durante la seconda guerra mondiale!
la f dentro lo scudo indica il produttore (in questo caso è "firestone")... il numero 35 non so con esattezza cosa significhi, ma di sicuro non è la taglia (visto che avevano tutti la stessa grandezza).
maledizione... se solo fossi arrivato prima....![]()
ahahahahah
hai fatto bene! visto che sei ancora molto giovane e ancora inesperto per quanto riguarda questo tipo di collezionismo, da collezionista mi sono permesso di darti un consiglio così in futuro non ti mangerai le mani per aver distrutto qualcosa di importante!
per fortuna che era solo colore e sei riuscito a risolvere
per quanto riguarda questo liner potrebbe anche essere stato lasciato dagli americani agli italiani dopo la fine della guerra. l'aereonautica militare fino a qualche tempo fa utilizzava un m1 americano ridipinto di blu con lo stemma giallo in fronte.
p.s.: a breve posterò qualche foto della mia collezione!![]()
Ultima modifica di maverick S.T.A.R.S.; 26/08/2008 a 23:48