perché ridi heidi? :-d
perchè è il mio coppio, gioca con me e gli ho sempre detto che quel teschietto stile one piece mi fa ridere. non pensavo lo postasse...
cmq ora è passato al mich anche lui, magari lo posterà quando sarà finito.
ah ho capito :-d magari lo fanno davvero di mettere questi disegnini e co. tempo fa vidi una foto di un wannabe (ma penso che sia ispirata da qualce vero sf) con una specie di scheletro di geco disegnato sulla schiena del body armor (della lbt mi pare...) ..
diciamo che non era uno scheletro di geco ma uno scheletro di rana, e diciamo che lo scheletro di rana o skeleton frog è anche un simbolo dei seals. e diciamo anche che era un disegno a bomboletta che che aveva fatto un operatore del seal team x sul suo lbt 6094a e che si vede nel set di foto di fallujah del 2007...
se poi i francesi su wannabe l'avevano copiato...beh...avevano fatto un ottimo lavoro di reenacting.
nulla a che vedere con lo scheletro alla one piece dall'aspetto fumettistico del mio compare. che peraltro ha un bel po di pezzi di equipaggiamento degni di nota che non ha ancora messo su sam (?). ma....work in progress.
fra un po aggiorneremo il topic st10 con foto di gruppo veramente realistiche.
grazie della spiegazione :-d
ciao a tutti, approfiito di questo poast per fare una domanda.
gli elemtti ibh hanno diverse taglie oppure sono completamente regolabili? ho cercato su internet ma ho trovato solo risposte contraddittorie!
grazie a tutti in anticipo!
Ultima modifica di Gandhi; 15/01/2009 a 16:46
le repliche sono tutte taglia unica. l' ibh si regola stringendo/allargando i laccetti.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ecco le mie due pentole preferite: un mich sds originale con rhino ed ess foliage green e speedsleve.
il telino non so' da dove arrivi, comprato qui sul forum perchè ha un portamappa capiente e sembra un po' piu' resistente dell'originale ( che cmq arriva dell'iraq). i cat eyes sono ancora dei fritz, ma grigi nn si trovano.
unica vera personalizzazione è il push the trunk monkey sulla volta..
il secondo è un classico pasgt originale, nulla di particolare, con il suo telino marpat originale non reversibile, anche lui dotato di rhino plate originale.
appena potro monterò l'upgrade oregon con cinghia a 4 punti..
![]()