Pagina 15 di 124 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1231

Discussione: Helmet Gallery

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

perché ridi heidi? :-d

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

perchè è il mio coppio, gioca con me e gli ho sempre detto che quel teschietto stile one piece mi fa ridere. non pensavo lo postasse...
    cmq ora è passato al mich anche lui, magari lo posterà quando sarà finito.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ah ho capito :-d magari lo fanno davvero di mettere questi disegnini e co. tempo fa vidi una foto di un wannabe (ma penso che sia ispirata da qualce vero sf) con una specie di scheletro di geco disegnato sulla schiena del body armor (della lbt mi pare...) ..

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

diciamo che non era uno scheletro di geco ma uno scheletro di rana, e diciamo che lo scheletro di rana o skeleton frog è anche un simbolo dei seals. e diciamo anche che era un disegno a bomboletta che che aveva fatto un operatore del seal team x sul suo lbt 6094a e che si vede nel set di foto di fallujah del 2007...

se poi i francesi su wannabe l'avevano copiato...beh...avevano fatto un ottimo lavoro di reenacting.

nulla a che vedere con lo scheletro alla one piece dall'aspetto fumettistico del mio compare. che peraltro ha un bel po di pezzi di equipaggiamento degni di nota che non ha ancora messo su sam (?). ma....work in progress.
    fra un po aggiorneremo il topic st10 con foto di gruppo veramente realistiche.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

grazie della spiegazione :-d

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

ciao a tutti, approfiito di questo poast per fare una domanda.
    gli elemtti ibh hanno diverse taglie oppure sono completamente regolabili? ho cercato su internet ma ho trovato solo risposte contraddittorie!
    grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di Gandhi; 15/01/2009 a 16:46

Spina L'avatar di Civa
    Club
    Frogman Team

Predefinito

le repliche sono tutte taglia unica. l' ibh si regola stringendo/allargando i laccetti.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black_guliver Visualizza il messaggio
    le repliche sono tutte taglia unica. l' ibh si regola stringendo/allargando i laccetti.
    ok grazie mille, stavo giusto per ordinarlo ma poi mi è venuto un dubbio e allora ho preferito chiedere :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kappe Visualizza il messaggio
    io ho provato con la colla a caldo ma non regge una pippa, invece con l'attack non si scolla più, solamente occhio alle sbavature che diventano subito bianche.
    io ciò provato con l'attack, ma dopo un certo acquazzone a pontemoli, gli venisse, si è staccato tutto...ora lo attacco con colla da parati..un macello, ma almeno è solido

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ecco le mie due pentole preferite: un mich sds originale con rhino ed ess foliage green e speedsleve.
    il telino non so' da dove arrivi, comprato qui sul forum perchè ha un portamappa capiente e sembra un po' piu' resistente dell'originale ( che cmq arriva dell'iraq). i cat eyes sono ancora dei fritz, ma grigi nn si trovano.
    unica vera personalizzazione è il push the trunk monkey sulla volta..

il secondo è un classico pasgt originale, nulla di particolare, con il suo telino marpat originale non reversibile, anche lui dotato di rhino plate originale.
    appena potro monterò l'upgrade oregon con cinghia a 4 punti..

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

helmet

3

4

fallschirmjager

23

6

7

airframe1215undefinedbrayancontourmantaFRs-MS2000l4g24816gallerykurtz764124elmetkroops
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.