Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: pistola a gas o elettrica??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la pistola elettrica non è realistica...meglio a gas....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Templari Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikiko Visualizza il messaggio
    la pistola elettrica non è realistica...meglio a gas....

ti faccio una domanda, che caricatori usi x asg???? quelli "originali" da 60 colpi??? non credo proprio, nn parliamo di realismo allora

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitbull ca Visualizza il messaggio
    logico che tenti di sfondarlo con qualsiasi mezzo!!!!!
    vuoi ridere una volta sono rimasto senza bb, e sai quelli che rimangono nel caricatore ma il fucile non riesce a pescare, me li sono messi nella mano e mi sono avvicinato al nemico e glielo tirati a mano. si è dichiarato, nn sai quante risate con gli altri colpiti che hanno visto la scena
    beh, si, in effetti bisogna partire da un presupposto. come ho detto prima, tenendo conto di una clausola del softair italiano, cioè che si effettuano partite quasi solo nei boschi, la pistola diventa complessivamente parlando un attrezzo inutile. però userei con cautela l'aggettivo inutile perchè c'è anche chi, nonostante le circostanze rimarcate, la usa con pieno successo o comunque se la porta sempre, cosciente del fatto che al 99% sarà inutile.

io sono un po' di parte in quanto collezzionista di ottime pistole a gas, però penso di non aver detto una cavolata.

ti faccio una domanda, che caricatori usi x asg???? quelli "originali" da 60 colpi??? non credo proprio, nn parliamo di realismo allora
    il discorso del realismo è relativo, qui si tratta di cercare di dare quanta più parvenza di realismo possibile, sempre restando su una linea di utilità tattica. possiamo elencare da oggi pomeriggio fino a domani mattina tutte le differenze che abbiamo dalle armi e dai veri soldati.
    Ultima modifica di Charly Driver; 24/08/2008 a 17:09

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

no nn dico che hai detto una cavolata, xò x il mio parere che rimane mio, in ambito boschivo e solo una seconda scelta. io la pistola l'ho sempre dietro non si sa mai!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kappe
    Club
    Irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    diciamo all'aperto uno usa la pistola se ha asg senza bb senno la pistola è solo un abbellimento del proprio setup
    dentro un edificio una pistola va molto meglio

per cui per il mio punto di vista si la potenza di un'arma è uno dei fattori principali ma per una pistola che va usata in spazi stretti dove a dir tanto 15metri è la distanza massima...il fattore potenza non è fondamentale...a 15metri ci colpisco preciso con la mia cm.030 da 0,5j allo stesso modo come ci colpisce una da 0,9 solo che io ho un car da 100
    appunto....

p.s ho avuto anche io il famas come prima asg e come potenza era davvero ridicolo

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

no nn dico che hai detto una cavolata, xò x il mio parere che rimane mio, in ambito boschivo e solo una seconda scelta. io la pistola l'ho sempre dietro non si sa mai!!!!!!!!!
    ragazzi, mi sa che voi non mi state seguendo. stiamo dicendo le stesse cose. io preferisco la scrittura alla parola perchè le cose non rimangono campate per aria quando le leggi. ma voi non le state leggendo secondo me, perchè continuate battaglieri a darvi ragione a vicenda cercando di darmi torto.
    Ultima modifica di Charly Driver; 24/08/2008 a 17:12

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

aspetta te se non ho capito male te dici che è indispensabile, mentre io dico che è secondaria all'aperto. sbaglio??? se sto dicendo una cavolota mi scuso.
    poi riguardo al realismo e anke normale che le differenze con le armi vere siano tante xò se vuoi il realismo dovresti cercare di fare realmente realistico tutto, io ho dei compagnni che giokano con i caricatori da 60 bb xkè dicono che sono molto più realisti

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

aspetta te se non ho capito male te dici che è indispensabile, mentre io dico che è secondaria all'aperto. sbaglio??? se sto dicendo una cavolota mi scuso.
    hai fatto bene a chiarire. perchè anche io sto dicendo che la pistola è secondaria (in bilico tra l'utile e l'inutile) nei boschi che sono quasi gli unici scenari italiani, e sto cercando di spiegarlo il più limpidamente possibile da non poco. ho detto anche che, per alcuni (minoranze di cui anche io faccio parte) vale questo discorso, solo che se la portano lo stesso riuscendola ad usare in modo corretto. più chiaro di così...
    Ultima modifica di Charly Driver; 24/08/2008 a 17:23

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

allora mi scuso devo avere letto male e continuato ad insistere su una cosa letta male, mi scuso ankora!!!!!!!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

allora mi scuso devo avere letto male e continuato ad insistere su una cosa letta male, mi scuso ankora!!!!!!!
    figurati.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/39512-pistola-a-gas-o-elettrica

pistola

https:www.softairmania.itthreads39512-pistola-a-gas-o-elettrica

t

yhs-1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.