Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: pistola a gas o elettrica??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kappe
    Club
    Irregolari

Predefinito

pitbul ha già risposto..... e poi come fai a fare questo paragone, i fucili sono identici tranne nella potenza, ovvio che è meglio se più potante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Templari Cagliari

Predefinito

aspetta lui parlava di un famas che all'inizio ho provato anke io che come gitata ne aveva meno di una pistola a molla!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

diciamo all'aperto uno usa la pistola se ha asg senza bb senno la pistola è solo un abbellimento del proprio setup
    dentro un edificio una pistola va molto meglio

per cui per il mio punto di vista si la potenza di un'arma è uno dei fattori principali ma per una pistola che va usata in spazi stretti dove a dir tanto 15metri è la distanza massima...il fattore potenza non è fondamentale...a 15metri ci colpisco preciso con la mia cm.030 da 0,5j allo stesso modo come ci colpisce una da 0,9 solo che io ho un car da 100

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

xò gia in 15 metri userei di più asg mentre in spazi molto più stretti la pistola!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

appunto...visto che le si usano solo a ingaggi molto stretti...tanta potenza non è così fondamentale e fattori come raffica e quantita di bb sono molto più importanti

io con la mia cyma aho fatto una prova di tiro a 10m di raffica...tutti i bb erano in all'interno di un cerchio di 6cm di raggio circa (ho usato un rotolo di scotch per disegnare il cerchio xd)

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

ankio ho la cyma xò non ho ankora provato sinceramente
    rimanendo nel topic in riguardo a pistola elettrica o a gas una altra cosa che va a favore all'elettrica e che se fai la raffica sei molto più preciso mentre il rinculo di quella a gas ti fa spostare molto la mano

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

io prima mi ricollegavo al discorso dell'uso della pistola in ambito boschivo. l'urbano è una cosa tutta a parte, non c'è paragone. la pistola nei grandi spazi è più una "ultima speranza" piuttosto che un attrezzo utile, quindi deve rispondere a delle diverse esigenze molto simili a quelle di un fucile col colpo singolo inserito.

se uno si para dietro un cespuglio, parlo per esperienza personale, sono molto più efficaci 5-10 colpi in rapida sequenza sparati da una ottima pistola a gas che il famoso caricatore da 100 della g18c elettrica.

con i cespugli c'è bisogno di colpi, magari non necessariamente precisissimi, ma molto potenti. la pistola elettrica è bella e cara quando spara in un edificio ma per gli "incarichi di sfondamento" non è adatta, è moscia.
    Ultima modifica di Charly Driver; 24/08/2008 a 16:35

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    io prima mi ricollegavo al discorso dell'uso della pistola in ambito boschivo. l'urbano è una cosa tutta a parte, non c'è paragone. la pistola nei grandi spazi è più una "ultima speranza" piuttosto che un attrezzo utile, quindi deve rispondere a delle diverse esigenze molto simili a quelle di un fucile col colpo singolo inserito.

se uno si para dietro un cespuglio, parlo per esperienza personale, sono molto più efficaci 5-10 colpi in rapida sequenza sparati da una ottima pistola a gas che il famoso caricatore da 100 della g18c elettrica.

scusa ma non ti seguo!!!!!!!
    in ambito boschivo sincermante della pistola non è che ti serva a molto se non appunto come ultima speranza!!!!!! oppure se sei dentro un cespuglio e non puoi muovere asg

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitbull ca Visualizza il messaggio
    scusa ma non ti seguo!!!!!!!
    in ambito boschivo sincermante della pistola non è che ti serva a molto se non appunto come ultima speranza!!!!!! oppure se sei dentro un cespuglio e non puoi muovere asg
    allora, io parlo di quando, in questo bosco del cacchio, per qualche motivo non puoi utilizzare il tuo cavolo di fucile e ti ritrovi ad avere bisogno per forza la tua dannata pistola. ora, se qualcuno dei maledetti giocatori si para dietro l'unico, o quasi, ostacolo che il bosco ha da offrire: il cespuglio o il groviglio di erbacce chiamatelo come vi pare, con cosa tenti di sfondarlo?

tu mi dici che in ambito boschivo la pistola non serve a molto, ma mi spieghi che ho detto io prima se non la stessa cosa? si tratta del se, e solo se, devo usare una pistola nella maggiornanza dei campi italiani, che sono boschivi. l'urbano mettiamolo da parte.
    Ultima modifica di Charly Driver; 24/08/2008 a 16:50

Club
    Templari Cagliari

Predefinito

logico che tenti di sfondarlo con qualsiasi mezzo!!!!!
    vuoi ridere una volta sono rimasto senza bb, e sai quelli che rimangono nel caricatore ma il fucile non riesce a pescare, me li sono messi nella mano e mi sono avvicinato al nemico e glielo tirati a mano. si è dichiarato, nn sai quante risate con gli altri colpiti che hanno visto la scena

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/39512-pistola-a-gas-o-elettrica

pistola

https:www.softairmania.itthreads39512-pistola-a-gas-o-elettrica

t

yhs-1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.