Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84

Discussione: Nuova "mina" a strappo

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai fatto delle prove ....che diametro i tubi ...?? a quanto sei arrivato con la 120....????

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

saro folle io ma invece di mettere una specie di "piatto" porta pallini sulla molla si potrebbe fare una specie di ruota da mulino con delle pale.
    il funzionamento e molto semplice mentre la ruota sale spinta dalla molla comincia a girare grazie ad un altra molla tipo quella dei caricatori caricata precedentemente. i pallini non escono finche non trovano un buco cioe la cima del tubo ed escono grazie alla velocita di rotazione della ruota del mulino.
    cosi risolviamo il problema della potenza della molla.
    che dite sono abbastanza folle per i vostri gusti?

Spina
    Club
    Valtellina Soft-Air

Predefinito

cmq veramente bella come idea! hihi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

xo è più semplice l'altra... comuqnue ho provao con la 120 è max max arrivano a 2 metri e poi non si sentono neanke i bb... secondo me ci vuole almeno una 170...

Spina L'avatar di vincere.88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snap Visualizza il messaggio
    a me piace ,l unica cosa che cambierei e il tubo a gomito ,ne metterei uno a y ,i pallinivolerebbero in 2 direzioni.non sono un tubista ma se esistesse un tubo y a 4 uscite sarebbe il massimo.
    ciao io sono un ex tubista e un tubo a y(come dice snap) esiste al massimo con 3 uscite, se lo vuoi a 4 lo fai fare su misura in un qualsiasi negozio specializzato nella vendita di tubi, volendo te lo fanno anke à 5 uscite xò ovviamente il buco di uscita diminuisce!!e in questo caso io metterei una molla più dura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

i problema è che i pallini non escono perchè spinti da aria compressa, ma a spinta, quindi servirebbe una molla da almeno 2.5 j per avere una gittata decente

per usare molle meno potenti si dovrebbe utilizzare un pistone da asg e mettere i pallini tutti in fila in una canna, inserendo il tutto all'interno del tubo

vedo se ho pezzi marci in garage e se riesco a realizzarlo....

Spina L'avatar di Joe Tony
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bosssniper Visualizza il messaggio
    saro folle io ma invece di mettere una specie di "piatto" porta pallini sulla molla si potrebbe fare una specie di ruota da mulino con delle pale.
    il funzionamento e molto semplice mentre la ruota sale spinta dalla molla comincia a girare grazie ad un altra molla tipo quella dei caricatori caricata precedentemente. i pallini non escono finche non trovano un buco cioe la cima del tubo ed escono grazie alla velocita di rotazione della ruota del mulino.
    cosi risolviamo il problema della potenza della molla.
    che dite sono abbastanza folle per i vostri gusti?
    l'idea non è malvagia, il problema è che secondo me rischi che la ruota da mulino si incastri nel tubo perchè si incastra un pallino tra la ruota e il tubo di contenimento.

dici che non è possibile?

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

figo cavoli!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Excalibur - Bari

Predefinito

secondo me occorre una molla da 150 circa, il tubo piu stretto e una 50ina di bbs, il foro di uscita deve essere più piccolo rispetto quello di raccolta dei pallini e la lunghezza del tubo non deve superare i 25cm, senno perdono molta potenza.

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io potrei usare un errore di 0,1 mm per costruire la ruota che gira, al massimo esistono anche mine che si inceppano no?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mina

http://www.softairmania.it/threads/52420-Nuova-quot-mina-quot-a-strappo

http://www.softairmania.it/forum/threads/52420-Nuova-quot-mina-quot-a-strappo

http:www.softairmania.itthreads52420-Nuova-quot-mina-quot-a-strappo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.