Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 188

Discussione: Accesso al mercatino: Richieste

Spina

L'avatar di Miller
    Club
    United Forces Oristano SAT

Predefinito

chiedo cortesemente di essere ammesso al mercatino.
    grazie.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fraggers Palermo

Predefinito

ciao, chiedo se è possibile di essere riammesso al mercatino dato ke nella sezione "provvedimenti" ho visto diversi richiami ad utenti ke hanno spammato con l'unico intento di arrivare velocemente ai famosi 100 post, e vorrei evitare di commettere lo stesso errore.inoltre ritengo d essere un utente qualificato in qnt ho già portato a termine diverse transazioni cn successo e ho collaborato cn lo staff per intercettare diversi comportamenti scorretti di alcuni utenti(chiedere a gatlin e redbull).aspetto risp.grazie

Spina
    Club
    III legio S.P.Q.P.

Predefinito

io ho mandato 7 msg .. e sono iscritto dal 2007, nn credo di essere una minaccia x il forum, nn sono interessato alla granparte di tutte le cazzatine che c sono più o meno interessanti .. ma avete tolto l'accesso all'unica parte interessante del forum!!
    ditemi adesso come fare per poter entrare?creerete del caos xkè tutte le persone che si trovano nella mia stessa posizione cominceranno a scrivere cazzate ovunque pur d poter rientrare nell'area mercatino!
    ma poi " 5 punti fedeltà".. siamo all'agip?? complimenti alla testa geniale che ha avuto qsta idea..ci vorrebbe una bella invasione di massa..se tutti gli utenti che sono rimasti fuori incoinciassero a scrivere a cazzo allora magari capireste che boiata avete fatto!
    scusate se sono stato troppo diretto..

Spina L'avatar di 82nd_Splinter
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

salve a tutti...

chiederei se possibile la "riammissione" al mercatino...
    ho da sempre acquistato e venduto senza problema alcuno.... non scrivo molto e sebbene non lontano dai "100" messaggi vorrei evitare di scrivere a destra e sisintra per il semplice raggiungimento del target.

grazie

daniele

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti......

chiedo di essere ammesso al mercatino.......ho sempre venduto e acquistato senza alcun problema..solo che non scrivo molto poetet vedere anche i miei feed che confermeranno quello che ho detto ....plz ammettetemi....devo vendere un' asg è ho bisgono dell'accesso......cordiali saluti riccardo

Spina L'avatar di Kroenen
    Club
    FD44 sat di Caserta

Predefinito

chiedo allo staff di essere reinserito nel forum del mercatino se possibile in quanto avevo bisogno di alcuni accessori (abbigliamento sopratutto) che avevo visto qui nel mercatino. in piu avevo inserito un post per la ricerca di un ottico. come gia detto a bandit non penso di riuscire a lasciare 100 messaggi per rientrare nel mercatino in quanto e l'unico post che mi interessa e nel resto farei solo spam inutile. ringrazio cmq lo staff per qualsiasi scelta farete.

un saluto
    niko
    (kroenen)
    fd44 softair club caserta

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

chiedo di essere riammesso al mercatino, grazie.

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da storm930 Visualizza il messaggio
    io ho mandato 7 msg .. e sono iscritto dal 2007, nn credo di essere una minaccia x il forum, nn sono interessato alla granparte di tutte le cazzatine che c sono più o meno interessanti .. ma avete tolto l'accesso all'unica parte interessante del forum!!
    ditemi adesso come fare per poter entrare?creerete del caos xkè tutte le persone che si trovano nella mia stessa posizione cominceranno a scrivere cazzate ovunque pur d poter rientrare nell'area mercatino!
    ma poi " 5 punti fedeltà".. siamo all'agip?? complimenti alla testa geniale che ha avuto qsta idea..ci vorrebbe una bella invasione di massa..se tutti gli utenti che sono rimasti fuori incoinciassero a scrivere a cazzo allora magari capireste che boiata avete fatto!
    scusate se sono stato troppo diretto..
    cavolo sei arrabbiatissimoooo

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

aggro... nun ce provà !!!

Spina L'avatar di Lucky-Strike
    Club
    G.O.S.

Predefinito

chiedo gentilmente di essere riammesso al mercatino di sam

grazie in anticipo

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.