Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 188

Discussione: Accesso al mercatino: Richieste

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Arrow Accesso al mercatino: Richieste

in questo topic potrete far richiesta di reinserimento nel mercatino anche se non raggiungete il quorum di 100 post, 5 punti reputazione e 30 giorni di registrazione.

non sono assolutamente ammessi:
    - messaggi ot
    - conversazioni, questo e' un topic di richiesta
    - preghiere, pianti, minacce e quanto altro non rientri nella sola richiesta

ogni ot verrà punito.

scrivere in questo theard non significa venir autorizzati automaticamente, al contrario, ogni richiesta verrà valutata attentamente, e solo i rari casi di utenze che, non raggiungono il quorum ma che hanno dimostrato di avere le carte in regola per entrare nel mercatino, verranno riattivate senza problemi, tutti gli altri siete pregati di non venire e chiedere continuamente clemenza.

se siete un nuovo iscritto è inutile che chiedete l'accesso

Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

salve.
    chiedere di essere riabilitato alla sezione del "mercato di sam" perche avevo 1 post di vendita fucile in attoun altro post di vendita oggetti in atto con varie richieste e domande ,3 oggetti venduti a 2 utenti diversi e un oggetto acquistato ma ancora da pagare.

vi ringrazio cmq per qualsiasi risposta!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gatto di giggi Visualizza il messaggio
    salve.
    chiedere di essere riabilitato alla sezione del "mercato di sam" perche avevo 1 post di vendita fucile in attoun altro post di vendita oggetti in atto con varie richieste e domande ,3 oggetti venduti a 2 utenti diversi e un oggetto acquistato ma ancora da pagare.

vi ringrazio cmq per qualsiasi risposta!
    toglimi una curiosità, tu sei dockiii, utente prima bandito dal mercatino per infrazioni, poi hai chiesto di cancellare il tuo account completamente, ed ora vuoi ri-accedere come niente?

Club
    III LEGIO

Predefinito

ciao red.
    in linea teorica potrei sembrare dockiii...ma non lo sono!
    sono il fratello piu grande che da poco si e avvicinato al softair e (sotto consiglio di exdockiii)mi ha invitato ad iscrivermi a questa comunity per comprendere meglio cosa fosse il softair.

lui non si e trovato bene qui e per questo se ne andato facendo cancellare il suo account.
    ovviamente liberissimi di crederci o meno per caritanon voglio fare polemica...anzi mi scuso se ho fatto qualcosa che non si poteva fare come iscrivermi semplicemente.

non voglio difendere ne giustificare dockiii ma lui diciamo che e un po piu "caldo" di me

pasienza

p.s=ovviamente non nego che questo account e stato creato anche per vendere la sua roba....(non mi piace dire le bugie)ma sopratutto serve a me come mezzo per avvicinarmi al softair...difatti se e una difficolta ammettermi all mercatino...nessun problema figuriamoci!

vi ringrazio cmq e a presto!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

dunque gatto, per capirci bene, su questo forum c'era tuo fratello, c'e' tuo padre e tu sei il fratello di dockiii che guarda caso usi la stessa e-mail di tuo fratello di cui vendi anche le sue cose...

scusami ma qui non c'e' poco a far pensare male, o sbaglio?

Club
    III LEGIO

Predefinito

ciao red.
    come detto s e c e qualche problema o qualche minimo dubbio per me non fa nulla...me ne staro fuori dal mercatino senza problemi

anzi in piu mi sento di dirti che se minimamente ci sia qualche problema riguardante il mio account non esitate alla cancellazione dello stesso!

cmq ciao e grazie cmq per le risposte

ps:anche se non e bello da dire...preferirei lasciare stare mio padre.grazie!
    Ultima modifica di Il gatto di giggi; 12/08/2008 a 10:18

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

chiedo cortesemente allo staff di sam di essere riammesso al mercatino.

saluti

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

buona sera a tutto lo staff volevo chiedere come tutti quelli che scrivono in questo post di essere riabilitato alla visualizzazione del'area mercatino...con la motivazione più semplice di questo mondo....nn potendomi permettere l'acquisto di pezzi nuovi x il mio fucile ritengo necessario acquistarli usati...e siccome non conosco altri forum di softair come questo che fornisce un servizio mercatino...nn saprei dove prendere i pezzi per il mio fucile...per ora ho solamente acquistato uno spingi molla.....ora stavo cercando un caricatore....cmq penso di aver espresso la mia domanda di richiesta in maniera adeguata....

saluti

mario

Spina L'avatar di Abbo
    Club
    ASAF Faenza

Predefinito

ciao, vorrei chiedere di essere riabilitato al forum del mercatino in quanto ho una pistola in vendita per cui ero in via trattative!!
    tra l'altro frequento sam quasi esclusivamente per il mercatino.
    come potrete verificare non ho mai spammato e non ho mai avuto da dire con nessuno...
    grazie per la cortese attenzione!
    abbo

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

chiedo cortesemente di essere riammesso al mercatino di sam.
    saluti

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.