potete leggere le modifiche al regolamento riguardanti la possibilità di accedere al mercatino, leggendo il punto 3 del regolamento del mercatino di sam
l'accesso non è più libero, ma sono necessari dei prerequisiti per potervi accedere.
potete leggere le modifiche al regolamento riguardanti la possibilità di accedere al mercatino, leggendo il punto 3 del regolamento del mercatino di sam
l'accesso non è più libero, ma sono necessari dei prerequisiti per potervi accedere.
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
una domanda,vostra eminenza! :d
se uno ad esempio ha 3000 messaggi,feedback e quant'altro,ma non ha i punti reputazione (che mi sono sempre chiesto a cosa servissero) non può accedere al mercatino?
no, chi non ha punti reputazione vuol dire che spamma e basta o che rompe... o che non e' una persona degna di "reputazione" tale da poter essere un pericolo per il mercatino, tu, nonostante tutto... ci rientri :d
ottima trovata... così si lasciano fuori tanti furbetti.
unico problema forse nelle sezioni "cerco" in cui anche io sono andato ai miei primissimi tempi di sam per comprare la mia prima asg "seria".
questo e' l'unico vero problema
potreste semmai lasciare un unica sezione aperta in cui chi non è ancora abilitato completamente sul mercatino possa comunque scrivere, una sezione "cerco" naturalmente.
nella vendita, si sa, ci sono meno rischi di sole e se da una parte ci sono utenti sconosciuti a comprare, dall'altra parte ci sono gli utenti di sam abilitati al mercatino, che a parte qualche caso sono assolutamente una garanzia.
se a questo aggiungeste un qualunque simbolo, bannerino o quant'altro con scritto "utente abilitato al mercatino" (chessò, sulla falsa riga di quello che c'è sopra il tuo avatar) evitereste che la sezione stessa diventi un ricettacolo di truffaldini vari in cerca di polli da spennare.
oppure, se tramite i miracoli dell'it fate in modo di permettere di rispondere solo all'inserzionista ed agli utenti abilitati salvereste capra e cavoli!
ps: capito mi hai? a quest'ora è difficile spiegarsi bene..![]()
si puo' essere una buona idea da valutare
non capivo il perche non riuscissi a vedere piu il mercatino...adesso e tutto chiaro!
in tutti i casi...sembra anche a me un ottima trovata!
a presto!
kappa...ottima scelta, speriamo che in questo modo si limiteranno i casi di "sole"
penso sia un'ottima idea. grazie agli admin e ai mod per il lavoro.
ciao!
shub