foto in stile iwo jima versiona patriottica:
![]()
foto in stile iwo jima versiona patriottica:
![]()
il bianco e nero?
interessante mephisto, questo però lo dico qui in pubblico:
non esiste che alla fine le belle arti non abbiano dato l'ok, quella casa dalle foto sembra stupenda, e a dir poco orrendo che se questa era la destinazione che doveva fare, il fatto che ci si giochi a softair...perciso però ancora: non è che noi ci facciamo scoppiare le granate od altro solo che i pallini credo rovinino quello che rimane di quella casa...stupenda, grazie _viper_ per la dritta.
supendo, un vero peccato, penso sia un problema di "ok", nulla osta, fondi, interpretazioni discordanti di persone diverse...orribile.
potreste farci a questo punto una 12 ore con assalto alla raffineria o liberazione ostaggi etc prima nel bosco circostante e poi arrivo in quella casa..."ma questo è tutt'altro topic"...
ciao
...il problema di quella villa (per quanto riguarda i giochi di sa) è che ha un unico ingresso..tutti gli altri sono stati murati dal proprietario in quanto da un pò di tempo era stata presa di mira da vandali e ladri che l'hanno derubata di tutte le cose di valore (infissi,arazzi,marmi,specchi ecc..). questa villa era stata abbandonata in perfette condizioni abitative poi è diventata come la vedete in foto.
sapevo ke prima o poi ve ne sareste accorti...
in pratica è un attaccapanni messo dietro la finestra..è artigianale e credo abbia un bel pò di anni..
ha un sembianza strana in quella foto vero??! :-d
davvero bella ed è un peccato.... cmq spettacolare l attaccapanni da regalare a qualche amica.......... dite che lo accetta volentieri?????
mephisto ma che spettacolo di campo..... e come ho visto che vi han gia scritto...... quando ci invitate?
hola...stiamo cercando di sistemarlo al meglio per rendere l'ambientazione più real style poi organizzeremo di certo qualcosa...