no una sezione è fatta per essere seria, per dare approfondimenti e interessare un eventuale visatore. non per scriverci cretinate
no una sezione è fatta per essere seria, per dare approfondimenti e interessare un eventuale visatore. non per scriverci cretinate
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
finquando entrano solo i nuovi che recensioni ti aspetti?
cosa centrano le recensioni con lo spam? se ne fai una tu o "un nuovo" tanto meglio ma sono i messaggi come quelli che stiamo scrivendo adesso che non servono a niente![]()
vorrei un commento dai fans dell ak
io ho sia un classico con rifiniture in simil legno e un tactical.
secondo voi, se facessi un tactical con calcio e impugnatura in legno vero, mantenendo il colore del resto tutto nero, i gruppi di slitte con red dot e silenziatore, come verrebbe?
eccoli:
inoltre... secondo voi, quale caricatore è più bello esteticamente, considerando che in foto quello del tactial è in abs e quello del classico è in lamierino?
ps: sono entrambe jg.
prima di tutto complimenti per la collezione, per i caricatori sono belli entrambi, sono adeguati al tipo di fucile moderno quello in abg tradizionale in lamierino, poi bello il kurz adoro questa asg tanto quanto gli ak,
w ak
sono nuovo del forum!! ho anche io un ak...sono stupendi :-d
ho un aks74u
anche io mi iscrivo a questo funs club :d
al piu presto le fotine del mio gioiello.. ak 104 della cyma..
ps: ma la slitta per ak 74 che si monta nella staffa laterale sopra il grilletto..la staffa laterale c'è anche nel mio..ma è la stessa? cioe posso montargli anche la slitta ottica per ak74?? a me sembra che le staffe laterali siano tutte uguali..ditemi voi plz .. un saluto a tutti
ragazzi sta settimana mi arriva un ak74su della kalash :d
spero di farvi un paicere linkando questo sito. io ci ho trovato molte foto interessanti ed altro. non se se lo conoscevate gia o no.. ci sono ak che non avevo mai visto.. e mi chiedo se siano tutti realmente esistenti
https://images.google.it/imgres?imgu...%3d2%26hl%3dit