Pagina 83 di 166 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.
    stai descrivendo la mia casa del paese...approposito di uliveto...se scendi per "sdebitarti" dell'ospitalità mi aiuti a raccogliere le olive che quest'anno ne abbiamo a palate

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.
    nn hai ben compreso....scambio fatto e softgunnermercato kiuso...fai le valigie e porta roba pesante ke in friuli fa freddo!!!

koba per mo ke arrivi ho già mandato la pecora più grossa a farsi dare l'estrema unzione!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn hai ben compreso....scambio fatto e softgunnermercato kiuso...fai le valigie e porta roba pesante ke in friuli fa freddo!!!

koba per mo ke arrivi ho già mandato la pecora più grossa a farsi dare l'estrema unzione!!!
    ah avvertite anche la squadra di calcio del paesello che potranno contare su un portiere venuto dal nordest! preparate gli arrosticini!slurp!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io propongono una transumanza...vengo pure io....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ah avvertite anche la squadra di calcio del paesello che potranno contare su un portiere venuto dal nordest! preparate gli arrosticini!slurp!
    ma ke portiere e portiere...ke con quell'uncino ke ti hanno messo al posto della tua disastrata mano buki i palloni!!!!porta asg&mimetike e basta!!!

@wise:venghi venghi anke lei!!!

Spina L'avatar di tetoskin
    Club
    non affiliato

Unhappy

ma cavolo... il calcio del mio ak47-s dopo 2 settimane che l' ho acquistato si è rotto 1 pezzo ke la marui non produce... ma si puo'!!!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tetoskin Visualizza il messaggio
    ma cavolo... il calcio del mio ak47-s dopo 2 settimane che l' ho acquistato si è rotto 1 pezzo ke la marui non produce... ma si puo'!!!!!
    ti ho risposto dove hai postato ieri la stessa cosa...smettila di spammare!!!

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti. anche io sono un fan dell'ak , ne ho 2, il classico 47 e il suo cugino il 74, tutti e 2 di produzione cinese; devo dire che sia nella realtà che nel nostro caso sono armi superbe.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.