Pagina 123 di 168 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il federale Visualizza il messaggio
    il mio primo post da iscritto in questo forum lo dedico al mio dragunov jg, replica decente del miglior fucile sniper prodotto negli ultimi 60 anni...
    solo per questo ti meriti rep+

Spina L'avatar di il federale
    Club
    Soft air team CONTRACTOR di Poggiardo (Le)

Predefinito

ti ringrazio...
    per l'acquisto del primo fucile (in verità avevo già un mp40, ma lo considero sacro cimelio e non semplice asg...) ero orientato per un low cost, in ogni caso e tra i modelli di ak ero indeciso tra l'ak spetz beta ed il drago, che in molti mi sconsigliavano come fucile da sniper, ma che poteva essere usato come mitragliatrice leggera di appoggio, nonchè per lo'estrema delicatezza della vite a serrare del bipiede e del calcio... ho preso il drago ed ho applicato un'ottica low cost che mi è costata quanto la staffa (presa a san marino), segando la parte che non collimava con l'impugnatura...
    mi consigliate qualche altra modifica che posso fare da neofita totale (posto che non metto mano alla meccanica per non ricorrere poi ai servigi di un tecnico...)?

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eccomi.. io ho il tuo stesso fucile anche se ormai di golden bow/jing gong mi è rimasto solo l'out barrel comunque penso che meccanicamente dovresti come minimo cambiare la molla, dato che di serie è molto over.... comunque, non usare il bipede assolutamente perchè quella vitina tiene molto poco e anzi rovina la canna, poi dovresti cambiare il gommino hop up (il mio faceva schifo) ,poi se ci riesci ti consiglio vivamente di riempire il calcio di resina di roccia(fatto da molti utenti tra cui anche io) per rendere il calcio più pesante e robusto . infine, parere personale, quello che dicono gli sniper sul dragunov è vero solo in parte, cioè, è vero che non avrà la precisione di un vsr che è un bolt action... ma in fondo mettendo una bella canna di precsione da 650 per esempio della km, la differenza di precisione è veramente poca.... e poi la sua particolarità , anche se non proprio realistica, è la raffica che gli sniper se la sognano... loro se sparano e non colpiscono il bersaglio vengono individuati e colpiti poco dopo mentre con un fucile del genere puoi sparare ripetutamente e se trovi qualcuno che non si dichiara, gli spari una bella raffica e poi vedrai come si dichiara!! personalmente è questo il motivo che mi ha spinto a comprare questa asg... naturalmente ha numerosi difetti ma possono essere tranquillamente sistemati anche home made

ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

iscritto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posso iscrivermi anche io? ho un kalash aks74u

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

siete i benvenuti

Spina L'avatar di Silentkiller
    Club
    non affiliato

Predefinito

ak domina!!!!!!!!!! comunque mi devo comprare un ak dragunov della golden bow

Spina L'avatar di AdeKisS
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi!

vorrei acquistare a breve un ak74m della cyma (cm040c).
    a distanza di tempo qualcuno che l'ha aquistato sa dirmi come ci si sta trovando?
    e inoltre mi interesserebbe sapere se su questa replica bisogna farci delle modifiche correttive per farlo sparare "bene" tipo cambiare gommino hop up, pressore, spingipallino ecc ecc... insomma le classiche modifiche per low-cost oppure questo modello come esce dalla scatola va già alla grande?

grazie!

a presto!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

normalmente gli ak low coast escono con igranaggi in acciaio e pistone in plastica.non è il massimo consiglio pistone in resina.la testa di quest'ultimo ha i fori per l'antivuoto molto vicini all' o-ring.anche questo non è il massimo consiglio una testa a 6 fori più vicini al centro.controllare,a questo punto,l'effetto siringa,se il pistone sfiata sistemare o cambiare la testa cilindro.lo spingi pallini solitamente non ha il gommino o-ring che fà tenuta sul canotto fotato della testa cilindro,consigliabile sostituire anche quello.il gommino hop up di solito fa schifo.montano boccole in teflon che pur essendo autolubrificanti per una 9,6 o una lipo non vanno bene.levare assolutamente il grasso con cui è lubrificato e utilizzarne uno apposito(io uso un grasso spray per ingranaggi ad alta velocità che resiste da -50° a +2000°.dopo tutto sto scrivere mi rendo conto che ho smontato troppi fucili!!!!!se ti prendi un made in japan fai prima e alla fine spendi meno.jano

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io faccio parte dell'ak fan club!

i love ak47

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.