allora ragazzi. stavo iniziando a progettare la mia ghillie.
voglio esporvi il progetto,facendovi domande abbastanza precise in cui spero posso trovare risposta

• base: mimetica wooland (giacca + pantaloni)
  • rete: una qualsiasi,dove sono reperibili? mercerie? chi vende questo genere di cose? (non linkatemi negozi che non la vendono please )
  • materiali per creare le frange: sacchi di juta,reperibili dai fruttivendoli (anche il cibo per cavalli lo mettono in quei sacchi). cosa intendete quando dite "sfilacciarli"? tagliarli in frange da circa 10cmx2cm?
  • colori per le frange: qualcuno parlava della coloreria italiana. il processo è di mettere a bollire l'acqua,metterci la polverina immergere la juta per la notte eppoi metterla ad asciugare. dove posso reperire questi sacchi? in quali negozi? e se online,qualcuno può linkare i negozi?

• altro: volevo procurarmi la rafia,ma non ho idea da dove..merceria? ferramente? help!

altre domande essenziali

1. la rete la incollo con la colla calda sull amimetica,giusto? se no,la cucio? sennò,cosa? :d
  2. invece,i pezzi di juta come li "attacco" alla rete? sempre colla? sempre cucire?

per ora è tutto,tra l'altro avevo intenzione di creare un bel tutorial passo passo mentre costruivo la mia ghillie con tanto di foto e simili..quindi una mano farebbe molto,molto comodo