ragazzi.....la rafia non si può mettere in lavatrice.....si distruggerebbe,idem nel catino.....con le bombolette si irrigidirebbe più di quanto già lo sia.....mettetene davvero poca e diradata giusto per spezzare un pò e imitare i "buchi di luce"
ok mi limito a colorare solo la juta...
domandina: una volta passata la notte immersa.... dopo la si mette asciugare.. ma come? stendendola su un panno e lasciandola all aria aperta???
grazie per le delucidazioni!!! domani compro i colori deka
ho ordinato la colla shoe goo dalla germania... vi farò sapere se arriva o no, in italia...
la artiglio italiananon sono riuscito a trovarla nemmeno da brico e da vari calzolai... se mi arriva la shoe goo (non è detto che arrivi) sarò felicissimo di fare un video dimostrativo dell efficacia... anche se credo di non rimanere deluso visto che gli sniper veri usano questa colla....
optimo!
magari prova anche a fare un destruptive test su un pezzo di stroffa.
spiego... prendi un pezzo di stoffa campione, gli incolli un piccolo riquadro di rete
e poi quando è asciutta provi a staccare la rete tirando, mettendo anche come si comporta il materiale, se è tipo silicone, se si indurisce, se resiste agli strappi etc...
vai che se ti va di farti questa sbatta, dai una mano non da poco alla comunità
in bocca al lupo...
ps: io intanto son ancora qui che sto sfoltendo la ghillie.... non finisce piuuuuu
ragazzi tempo fa ho preso un bonnie con rete attaccata della miltec da 29 euro.... mi sapreste dire che materiale sono i fili colorati??? non sembra juta...
potrebbe esser cotone?? sono di colori stupendi....