Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: belva di guerra

Spina L'avatar di bob 67
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    bob, massima amicizia da parte di un ex corsaro (nel 96 ho iniziato li e lo sono stato fino al 2000) ma mettere una batteria più prestante non inficia nulla in termini di gittata o joule. se tiri davvero a 80 metri probabilmente il tuo schioppo è ampiamente sopra i 2 joule e questo grazie a molla, gruppo aria, accoppiamento spingipallino/guarnizione hop-up, calibratura della canna, pallini utilizzati (che probabilmente sono i soliti 0,25 della king che i corsari usano da sempre), ecc. comunque occhio che nessuna asg in regola tira a 80 m. inoltre non vedo un motivo che sia uno per lasciare il tuo post in questa sezione; pertanto ti sposto in tech center dove potrai ricevere commenti coerenti alla sezione sulle caratteristiche balistiche che riporti.

bapax, sei sarcastico vero?
    be' considera che cosi' modificata sul campo nonl' ho ancora usata (l'ho installata 5 gg fa, e ora l'attivita' in game e' ferma),l'ho provata in campagna e la mia stima sulla gittata puo' essere errata, cmq era sottointeso che alla ripresa dell'attivita' ludica, quando il ns tecnico rientrera' dalle ferie, lo misureremo con gli strumenti adatti, lungi da me il rischiare di fare del male a qualcuno .

quando lo acquistai lo misurammo, con la 9.6v era sotto il j.

a me interessa solo la cadenza di fuoco

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

e daje! se con la 9,6 era underjoule lo è anche con la 10,8v, con la 12v e anche con la batteria dell'auto. la batteria aumenta solo la cadenza di tiro a parità di molla.

Spina L'avatar di bob 67
    Club
    Corsari

Predefinito

e daje! se con la 9,6 era underjoule lo è anche con la 10,8v, con la 12v e anche con la batteria dell'auto. la batteria aumenta solo la cadenza di tiro a parità di molla.
    ah, per quello, non l'ho mai aperto, lo faro' solo se si rompera' qualcosa, anzi il mio timore e' che potrebbe accadere proprio questo, a lungo andare

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

quoto

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo che tu abbia fato una stima moooooooooooooooooooooolto approssimativa della gittata utile xd come già detto la batteria non ti fa guadagnare una cippa in gittata.
    casomai ti fa perdere in gettata (come dice il nostro mister special force!) se la nuova batteria pesa una quintalata xd

Spina L'avatar di bob 67
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    credo che tu abbia fato una stima moooooooooooooooooooooolto approssimativa della gittata utile xd come già detto la batteria non ti fa guadagnare una cippa in gittata.
    casomai ti fa perdere in gettata (come dice il nostro mister special force!) se la nuova batteria pesa una quintalata xd
    in effetti la batteria nuova pesa una madonna, quanto alla stima della gittata devo essermi fatto prendere dall'entusiasmo (come sniper sarei una frana, ecco perche' non compro il dragunov, che mi attizza)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bob 67 Visualizza il messaggio
    ah, per quello, non l'ho mai aperto, lo faro' solo se si rompera' qualcosa, anzi il mio timore e' che potrebbe accadere proprio questo, a lungo andare
    se il tuo metro è uguale al mio il fucile è per forza di cose over j

controlla la potenza del fucile se over j
    devi aprirlo per forza di cose per cambiar molla

Spina L'avatar di bob 67
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se il tuo metro è uguale al mio il fucile è per forza di cose over j

controlla la potenza del fucile se over j
    devi aprirlo per forza di cose per cambiar molla
    se leggi un mio precedente post, l'avevo fatto misurare con la vecchia batteria ed era, mi pare, 0.98 j.
    sto aspettando il tecnico dalle ferie per misurarlo com'e' ora

e chiaro, ripeto, che la mia stima era errata

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

xd tranqui!! cmq non credo ci sia da preoccuparsi...al massimo è calato! non vedo perchè la potenza dovrebbe essere aumentata...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.