la 11,1 nel mini ris del pistol non ci va..........qualunque essa sia,
il problema stà nello spessore.
sono riuscito a metterci una 7,4 1600 15c separando i due elementi, cablandoli
in maniera da farci entrare pure un microfusibile.
tutto ciò limando un bel pò la canna esterna............e cambiando il motorino di serie turbo3000 che con la 7,4v non si muove quasi.
il risultato in termini di rof con un g&p m120 e la 7,4v in questione è similare ad una 11,1v con turbo 3000.......con il plus di una batteria invisibile.
ps il ris è lungo 10cm....ma lo spazio per la batteria si riduce per via della ghiera a poco più di 7cm.
il fusibile,poi con le lipo, è praticamente obbligatorio.
secondo me tira giù una 7,4...si trovano...se fai un giro per i negzi di modellismo trovi di sicuro quello che ti serve...di lipo ce ne sono per tutte le dimensioni nel modellismo dinamico...c'è gente che se potrebbe ne metterebbe anche dentro gli pneumatici dell'auto xd cmq non esagerare col voltaggio...voci di corridoio dicono che oltre un certo limite si va dal colpo singolo alla raffica controllata (2o3colpi per ogni grillettata in colpo singolo) che per quanto fico non credo facia bene al ciufile! se prendi poi il vertical grip del mp5golden bow full ris hai il portabatteria li dentro...e li una lipo ci balla pure! ma devi vedere se ti ci piace :d
nessun problema di colpo singolo con la 11,1 e meccanica ics
due 7,4 non ci vanno.......nemmeno quelle per gli elicotterini da 800 mah 8c.
gli elementi che ci ho messo io sono i più piccoli che ho trovato in giro per il mondo......con prestazioni tali da non aver problemi di spunto e di durata.
solo che più di due non ci vanno.........
il fusibile c'è ma se ci lasci quello di serie la batteria non c'entra proprio........
per ultimo;
con 7,4 v e turbo3000 il rof è bassissimo a prescindere da qualsiasi batteria tu usi.....è un problema di voltaggio.
se mantieni il turbo 3000 lascia perdere le 7,4.
o cambi il motore o monti una 11,1.
con i motori turbo systema semba che una 7,4 abbia un rof pari a motore simil-eg1000 + batteria 9,6...
cmq non saprei altri grip ci saranno di sicuro...prova a tirare un occhio in qualche retailer cinese...forse wgc ha quello che cerchi...oppure ebaybanned sperando che non chiuda
eh mi sa proprio che invece chiude..cmq su wgc non ho trovato... a meno che nei grip con alloggio per le batterie della torcia non si riesca a far stare la lipo... qualcuno ha notizie in merito?
pensavo addirittura di farne fare uno custom apposta ma non saprei proprio come...