Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: LIPO Ultracompatta

Spina L'avatar di Kalypso
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito LIPO Ultracompatta

cercando in rete mi sono imbattuto in queste lipo 11.1 da 1300mah dalle dimensioni estremamente ridotte: https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=254
    pensavo di inserirle all'interno nel ris del mio ics pistol, a contatto con la canna esterna, e magari di metterne addirittua due, una sul lato sinistro e una sul destro perchè mi lascia perplesso l'autonomia che possano avere.. cosa ne pensate? qualcuno conosce suddette batterie? consigliatemi!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

up

Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

anche io stò passando alle lipo, ma sinceramente e solo molto corta , ma rimane spessa nn credo tu riesca a montarla nel ris del pistol.
    se ci riesci fammi sapere

agors
    Visitatore

Predefinito

la marca è ottima!la scarica basta per una asg e anche la durata non sarà male!sono sempre 1300mah!

solo che come detto da superr6 non credo ci stiano.. sono troppo alte credo!

facci sapere!

agors
    Visitatore

Predefinito

questa dovrebbe essere perfetta e entrare subito!e una ti basta bene!

https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=257

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    questa dovrebbe essere perfetta e entrare subito!e una ti basta bene!

https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=257

questa è troppo lunga... il ris misura 10 cm..

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

mettendone due in parallelo ti fai 2600 mah che non è male, affatto... se hai un ultra super speed mega rof un po' meno... al massimo ti vedono esplodere in mezzo ai boschi.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    mettendone due in parallelo ti fai 2600 mah che non è male, affatto... se hai un ultra super speed mega rof un po' meno... al massimo ti vedono esplodere in mezzo ai boschi.
    ghgh terrei meccanica ics e il motore 3000turbo ics, metterei giusto le boccole in acciaio pieno..

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

:-d:-dciao, io uso le hiperion, 11,1x1200 a 20c, con una di queste ho sparato una dozzina di caricatori da 500bb ed era ancora a 10,7volt,quindi ne avrei potuti fare altrettanti, come misure sono 31,5x100x16mm,stanno nell'impugnatura anteriore(quella del mp5ris navy di jg/golden bow)praticamente è uguale ad una 8,4 mini standard. se cmqe mi permetti un consiglio se ne vuoi mettere due,scendi a 7,4 volt perchè con due 11,1 accoppiate il tuo fucile avrà si e no un un 10/15 secondi di vita poi ti tira le cuoia!!!!così oltre che salvare il tutto scendi anche di spessore ed è probabile che entrino nel ris!!ricorda che due lipo da 7,4 assieme hanno una capacità di voltaggio di almeno una decina di volt quando sono ben cariche e uno spunto mostruoso visto che quelle che dici sono un 18c continuo!!ciao lele!!
    Ultima modifica di Istrice; 12/08/2008 a 18:57

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

secondo me 18c son tantini
    considera che io uso quella a 12c e su un ciufile ho sgranato 3 volte il pistone
    ok la mia configurazione è molto up
    cmq io avevo ics pistol e usavo appunto quelle a 12c ed andava tutto perfetto
    per l'autonomia ti puoi comprare con 10/12 euro un aggeggino che misrura la tensione di ogni cella per vedere quando arrivi alla soglia dove è meglio sostituirla altrimenti si gonfia e la butti

ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.