se ci metti la large normale poi non ti si aggancia il calcio una volta ripiegato. ce n'è una fatta a posta, se cerchi nel sito di dove hai preso la foto la trovi.
se ci metti la large normale poi non ti si aggancia il calcio una volta ripiegato. ce n'è una fatta a posta, se cerchi nel sito di dove hai preso la foto la trovi.
per trovarla devi aspettare che il sito si safarà ritorni on-line...
una volta che il sito di safarà sarà di nuovo on line fai una ricerca del tipo "batteria per g36".
ciao, nel calcio g&p ci entra perfetta una 8.4 2000 race, parlo per esperienza
comunque se ti interessa, tra un pò penso di venderlo completo di batteria, per passaggio a lipo...
[quote=starkan;867732]le bottiglie di birra della peroni, erano incassate anche per metà nel cemento... prima ho provato a sparare ad una lattina e la trapassa da parte a parte... è overjoule?
ciao, si è decisamente overj, ma come avrai letto nei vari topic non dipende dalla batteria ma dalla molla che, nella maggior parte dei gb, e troppo dura ( io ne ho 2 e sono cosi entrambi), purtroppo nel porta batterie del g36c ci stanno solo le mini, io stò aspettando il paramano maggiorato in cui farò entrare le 9,6 1700 che uso per l'm4.
dai uno sguardo alla recensione del g608 troverai molte utili notizie sul tuo ficilozzo.
buoni pallini.
secondo me ti conviene prendere il calcio portabatteria al posto del paramano; quest'ultimo con la batteria maggiorata ti sbilancia troppo il fucile in avanti, te lo dico perchè ce l'ho e sto pensando di prendere appunto il calcio.
eh ? un g608 ke ti spacca le bottiglie della peroni??? io lo ammetto nn ho resistito e appena comprato ho rotto un bikkiere finissimo in cristallo....ma fin li ci sta...ma che spacchi le bottiglie della peroni...nn sn spessissime??? sicuro ke nn ti hanno dato un vero g36 h&k??![]()
in teoria la potenza del fucile non dovrebbe dipendere dalla batteria(in particolare dal voltaggio), comunque la potenza nel g36 c'è, io ho un g36 ca e ci buco le lattine
se ci buchi le lattina da parte a parte sei over, e se ti beccano son cazzi... la potenza c'è in tutte le asg, ma non deve superare un j ovvero 99m/s con gli 0,20!!!!
ciao!!