la descrizione dice
"calcio per g36 porta batteria."
quindi vado di large :d
la descrizione dice
"calcio per g36 porta batteria."
quindi vado di large :d
se ci metti la large normale poi non ti si aggancia il calcio una volta ripiegato. ce n'è una fatta a posta, se cerchi nel sito di dove hai preso la foto la trovi.
per trovarla devi aspettare che il sito si safarà ritorni on-line...
una volta che il sito di safarà sarà di nuovo on line fai una ricerca del tipo "batteria per g36".
ciao, nel calcio g&p ci entra perfetta una 8.4 2000 race, parlo per esperienza
comunque se ti interessa, tra un pò penso di venderlo completo di batteria, per passaggio a lipo...
secondo me ti conviene prendere il calcio portabatteria al posto del paramano; quest'ultimo con la batteria maggiorata ti sbilancia troppo il fucile in avanti, te lo dico perchè ce l'ho e sto pensando di prendere appunto il calcio.
eh ? un g608 ke ti spacca le bottiglie della peroni??? io lo ammetto nn ho resistito e appena comprato ho rotto un bikkiere finissimo in cristallo....ma fin li ci sta...ma che spacchi le bottiglie della peroni...nn sn spessissime??? sicuro ke nn ti hanno dato un vero g36 h&k??![]()
in teoria la potenza del fucile non dovrebbe dipendere dalla batteria(in particolare dal voltaggio), comunque la potenza nel g36 c'è, io ho un g36 ca e ci buco le lattine